Huesca – Villarreal

Sabato 23 gennaio 2021, alle ore 14:00 é in programma Huesca – Villarreal, match valido per la 20°giornata di Liga. Per come si presenta sembra una partita senza storie. Sulla carta il Villarreal è molto più forte dei padroni di casa. Ma come sappiamo il campionato spagnolo non è mai scontato.

Huesca – Villarreal: risultato scontato?

Ritengo di no, anzi potrei anche pensare ad una bella sorpresa, che permetterebbe all’Huesca di uscire dalla fase no. Ricordiamo che nell‘ultimo match, disputato il 13 settembre 2020 lo stesso era terminato con il punteggio di 1-1. Detto questo i bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Villarreal e ne quotano la vittoria a 1.80  Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove l’Huesca ha ottenuto 0 vittorie, 0 pareggi e 5 sconfitte realizzando 2 gol e subendone 8. Il Villarreal ha ottenuto invece 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte realizzando 13 reti e subendone 4.


Giornata 20 di Liga prima di ritorno


Le probabili formazioni di  Huesca – Villarreal

La squadra di Michel dovrebbe scendere con il modulo 4-2-3-1, con An.Fernández in porta, Pulido e Siovas centrali e Maffeo e Galán terzini, a centrocampo Mosquera e Rico con Ferreiro e Garcia sulle corsie laterali, come punte Mir e Ramírez. Il Villareal potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Rulli tra i pali e retroguardia formata al centro da Albiol e Funes e ai lati da Peña e Costa. A centrocampo Baena, Iborra e Parejo. Tridente offensivo composto da Kubo, Bacca e Santos.

Villarreal (4-3-3): Rulli; Peña, Albiol, Funes, Costa; Baena, Iborra, Parejo; Kubo, Bacca, Y.J.P. Santos. Allenatore: Emery

Huesca (4-2-3-1): An.Fernández; Maffeo, Pulido, Siovas, Galán; Ferreiro, Mosquera, Rico, Garcia; Mir, Ramírez. Allenatore: Michel.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20