― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioGiornata decisiva per Kostic alla Lazio

Giornata decisiva per Kostic alla Lazio

Mancano davvero poche ora alla chiusura di questa sessione estiva di calciomercato. Il campionato di Serie A è cominciato davvero bene per la Lazio che ha vinto contro Empoli e Spezia. Per migliorare l’attacco, Sarri chiede alla società un altro giocatore. Giornata decisiva per capire se Kostic vestirà la maglia biancoceleste.


Lazio e Zaccagni: intesa sempre più forte


Kostic alla Lazio? Oggi, giornata decisiva

Sono ore concitate per la Lazio che sta cercando di chiudere, nel migliore dei modi, la trattativa per Kostic. Igli Tare vorrebbe portare a Roma l’attaccante serbo dell’Eintracht Francoforte, che tanto piace a Maurizio Sarri. Oggi, lunedì 30 agosto, è la giornata decisiva per capire se il trasferimento è possibile o meno. Il giocatore, classe 1992, potrebbe essere un rinforzo davvero valido all’interno della rosa e potrebbe adattarsi molto bene al 4-3-3 del tecnico toscano. Il direttore sportivo biancoceleste, ha addirittura alzato l’offerta per il suo cartellino: 15 milioni di euro. Il club tedesco però, ne chiede 18 milioni. È necessario trovare un accordo al più presto perchè ormai non c’è più tempo. L’alternativa più valida attualmente a disposizione della Lazio, è Mattia Zaccagni, attaccante del Verona che durante queste due giornate di campionato si è più volte messo in mostra. Chi, tra i due giocatori, indosserà la maglia capitolina?