― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpMarc Marquez si scusa con Jorge Martin

Marc Marquez si scusa con Jorge Martin

Ieri, domenica 29 agosto, si è corso il GP di Gran Bretagna di MotoGP a Silverstone. Sicuramente non è stata una delle giornate migliori per il pilota della Honda, Marc Marquez, che si scusa con Jorge Martin per avergli rovinato la gara. Cos’è successo nel circuito inglese?


Xavi Vierge: chiamata ad Aragon per la MotoGP


Marc Marquez si scusa con Martin: quali le sue parole?

Il Gran Premio di Silverstone non è certo andato come Marc Marquez si sarebbe aspettato. Il pilota otto volte campione del mondo, è stato sopraffatto dalla pista e al primo giro, tentando un sorpasso, ha toccato Jorge Martin. Entrambi i piloti sono caduti, fortunatamente senza conseguenze, mettendo fine al GP inglese. Dopo la gara, lo spagnolo si è scusato con Martin: “Mi sono scusato con Martin: è stata completamente colpa mia. Sono stato troppo ottimista. È vero che era una situazione in cui lui e Quartararo venivano dall’esterno della linea e questo mi aveva rassicurato sul poterlo superare all’interno. Non ho però pensato che non si fosse ben posizionato. Quando ho provato a decelerare, stava arrivando troppo veloce e non ho potuto fare nulla. Ho fatto un errore di calcolo. Mi sono anche scusato con la Pramac. Sono stato troppo ottimista ma così sono le corse. Oggi ho sbagliato io”. Martin ha accettato le scuse dello spagnolo ma resta comunque l’amarezza di un Gran Premio terminato in questo modo.