― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriFormula UnoGli obiettivi di Sebastian Vettel

Gli obiettivi di Sebastian Vettel

Quali sono gli obiettivi di Sebastian Vettel in Formula Uno? Vettel nella sua carriera in pista ha ottenuto molti successi, laureandosi per ben 4 volte campione del mondo. Con la scuderia Aston Martin, si è prefissato grandi obiettivi e punta in alto. Il pilota tedesco crede che la passione sia fondamentale, così come la vittoria.


Szafnauer: “Vettel sarà sempre più protagonista”


Quali sono gli obiettivi di Sebastian Vettel?

Uno degli obiettivi principali di Sebastian Vettel è vincere. Il pilota tedesco della scuderia Aston Martin ha ancora voglia di raggiungere la cima della classifica, per farlo dovrà impegnarsi molto perchè si confronta con avversari davvero validi. Vettel comunque non ha intenzione di ritirarsi, anzi punta a collezionare ancora vittorie: “Per me l’obiettivo è molto chiaro: vincere le gare. L’ho fatto prima e mi sentivo bene, quindi voglio farlo di nuovo. Amiamo tutti questo sport, altrimenti non saremmo qui. Ci unisce tutti. Ma le motivazioni individuali possono essere diverse.

Il motivo per cui vai avanti in una fase successiva della tua carriera può essere diverso per tutti. Posso però parlare solo per me stesso, e per me vincere è molto importante. Questo obiettivo è ciò che mi spinge a lottare. Io amo guidare, che vinca o meno. Ma ho sempre amato l’elemento competitivo, combattere con gli altri in pista e scoprire chi è davvero pronto nel giorno del Gran Premio”. Vettel ha quindi le idee molto chiare: il suo obiettivo è il podio, magari il gradino più alto.