― Advertisement ―

spot_img

YOUTH & WOMEN’S AMERICA’S CUP: LA SQUADRA LUNA ROSSA

Ufficializzati i team giovanili e femminili di Luna Rossa Prada Pirelli Comunicati oggi a Cagliari, presso la sede del challenger italiano alla 37^ Coppa America,...
HomeCalcio InternazionaleEredivisieGo Ahead Eagles vs FC Volendam - probabili formazioni

Go Ahead Eagles vs FC Volendam – probabili formazioni

Dopo una difficile giornata di apertura della nuova campagna, il Go Ahead Eagles cercherà sabato 19 agosto di ottenere punti sul tabellone e di sollevarsi dai piedi della classifica dell’Eredivisie.

Ospiteranno l’FC Volendam, che come gli avversari ha subito una sconfitta lo scorso fine settimana, con entrambe le squadre che puntano a ribaltare immediatamente la situazione. Il calcio di inizio di Go Ahead Eagles vs FC Volendam è previsto alle 21

Anteprima della partita Go Ahead Eagles vs FC Volendam a che punto sono le due squadre

Go Ahead Eagles

Il Go Ahead Eagles ha subito la sconfitta più pesante della prima giornata di Eredivisie quando ha affrontato l’AZ Alkmaar in una partita che vorrà dimenticare al più presto.

Lo scorso fine settimana gli uomini di Rene Hake sono stati sconfitti per 5-1, con il gol di Philippe Rommens nel secondo tempo che si è rivelato solo una consolazione.

La pesante sconfitta ha lasciato la squadra in fondo alla classifica dopo la prima settimana di gioco, e questo è un aspetto che ora si cercherà di mettere alle spalle con il primo appuntamento casalingo della stagione.

I Go Ahead Eagles hanno comunque messo insieme un precampionato misto e hanno mostrato molta qualità durante i mesi estivi per dimostrare che sono in grado di mettere insieme prestazioni più forti.

La scorsa stagione la squadra ha prosperato in casa, vincendo sette delle 10 partite disputate durante la campagna di campionato, e Hake spera di vedere i suoi uomini ripetere questa forma questo fine settimana.

FC Volendam

Gli ospiti, però, cercheranno di fermarlo, soprattutto perché anche loro sono stati sconfitti lo scorso fine settimana per dare il via alla nuova campagna.

Sebbene la sconfitta dell’FC Volendam non sia stata così pesante come quella subita dal Go Ahead Eagles, è comunque qualcosa da cui vogliono riprendersi in fretta per concentrarsi sulla risalita in classifica.

Contro il Vitesse, lo scorso fine settimana, le cose sono iniziate alla perfezione quando Robert Muhren ha portato in vantaggio la sua squadra al 10° minuto, ma alla fine del primo tempo è passato da eroe a zero dopo essere stato espulso.

L’FC Volendam non è riuscito a mantenere il vantaggio in 10 uomini, con il gol di Marco Van Ginkel all’86° minuto che ha chiuso la partita sul 2-1, ma ci sono stati molti segnali positivi per Matthias Kohler.

Tuttavia, se il club vuole evitare un’altra battaglia per la retrocessione in questa stagione, sarà fondamentale iniziare a raccogliere punti il prima possibile.

Notizie dalle squadre

Il Go Ahead Eagles ha avuto pochi risultati positivi dalla prima partita della stagione e questo potrebbe portare a cambiamenti radicali nel fine settimana.

Rommens dovrebbe essere nell’undici titolare dopo essere andato a segno nella sconfitta con l’AZ Alkmaar, ma Joris Kramer potrebbe essere inserito per rafforzare il reparto difensivo della squadra.

Gli ospiti saranno privi dell’attaccante Muhren, che ha dato il via alla stagione con un gol, a causa della sua espulsione, il che comporterà almeno un cambio nella formazione iniziale.

Ezechiel Fiemawhle potrebbe essere l’uomo che beneficia di questa sospensione portando le sue qualità di attaccante alla squadra, cercando di mettere a nudo le fragilità difensive che gli avversari hanno mostrato nella giornata inaugurale.

Probabili formazioni Go Ahead Eagles vs FC Volendam

Possibile formazione iniziale dei Go Ahead Eagles:
De Lange; Deijl, Kramer, Aventisian, Kuipers; Rommens, Blomme, Adekanye, Willumsson, Edvardsen; Fernandes

Possibile formazione iniziale dell’FC Volendam:
Backhaus; Mbuyamba, Mirani, Murkin, Plat; Benamar, Eiting, Twigt; El Kadiri, Fiemawhle, Ould-Chikh