― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleEredivisieGo Ahead Eagles vs Heerenveen - probabili formazioni

Go Ahead Eagles vs Heerenveen – probabili formazioni

Il Go Ahead Eagles cercherà di ottenere la seconda vittoria consecutiva quando sabato 2 settembre accoglierà l’Heerenveen al De Adelaarshorst.

Gli ospiti, invece, cercheranno una risposta positiva dopo aver subito la prima sconfitta stagionale lo scorso fine settimana. Il calcio di inizio di Go Ahead Eagles vs Heerenveen è previsto alle 18:45

Anteprima della partita Go Ahead Eagles vs Heerenveen a che punto sono le due squadre

Go Ahead Eagles

In gara nella massima serie per la terza stagione consecutiva, le Go Ahead Eagles saranno deluse di aver iniziato la loro campagna con una pesante sconfitta per 5-1 in trasferta contro l’AZ Alkmaar.

Tuttavia, la squadra di Rene Hake si è subito risollevata e ha ottenuto una vittoria importante nella sua ultima uscita contro il Volendam.

Bas Kuipers, Oliver Edvardsen e Willum Willumsson sono andati in rete nel primo tempo, prima che Bobby Adekanye venisse espulso allo scoccare dell’intervallo.

Nonostante la riduzione in 10 uomini, i Go Ahead Eagles hanno subito un solo gol dopo l’intervallo, prima che Philippe Rommens chiudesse la partita.

Dopo aver segnato quattro gol in una partita di Eredivisie per la prima volta dall’aprile 2022, il Go Ahead Eagles ha avuto due settimane per prepararsi alla gara di sabato e la squadra di Hake, ben riposata, spera di iniziare la sua campagna casalinga con due vittorie consecutive.

Heerenveen

Nel frattempo, l’Heerenveen ha iniziato la stagione con due risultati incoraggianti, battendo l’RKC Waalwijk per 3-1 e ottenendo una vittoria per 2-0 sull’Utrecht.

Tuttavia, il loro inizio vincente è stato interrotto bruscamente nell’incontro casalingo di domenica con lo Sparta Rotterdam, quando gli avversari hanno stabilito un vantaggio di tre gol al 62° minuto.

Nonostante il gol di Pawe Bochniewicz, l’Heerenveen non è riuscito a rimontare, subendo la prima sconfitta stagionale.

Avendo evitato la sconfitta nei tre precedenti incontri con il Go Ahead Eagles, l’Heerenveen spera di riprendersi dalla delusione dello scorso fine settimana.

Dopo aver ottenuto il massimo dei punti nella precedente trasferta contro l’Utrecht, i visitatori di sabato hanno la possibilità di ottenere una vittoria consecutiva in campionato per la prima volta da dicembre.

Notizie dalle squadre

Il Go Ahead Eagles sarà privo dell’attaccante Finn Stokkers, fermo da aprile.

Dopo il cartellino rosso rimediato contro il Volendam, Adekanye sconterà la prima partita della sua sospensione di due partite.

Con Adekanye indisponibile, l’acquisto estivo Jakob Breum potrebbe tornare nella formazione titolare dopo essere rimasto in panchina lo scorso fine settimana.

Per quanto riguarda gli ospiti, Sven van Beek sta per tornare in piena forma, ma la gara di venerdì potrebbe arrivare troppo presto per il difensore.

Luuk Brouwers potrebbe essere schierato al posto di Thom Haye, sospeso dopo l’espulsione nella sconfitta contro lo Sparta Rotterdam.

Il nuovo acquisto Ion Nicolaescu continuerà a guidare la squadra e cercherà di aggiungere un altro gol a quello segnato nella vittoria dell’Heerenveen contro il Waalwijk.

Probabili formazioni Go Ahead Eagles vs Heerenveen

Possibile formazione iniziale dei Go Ahead Eagles:
De Lange; Deijl , Amofa, Kramer, Kuipers; Linthorst, Rommens; Breum, Willumsson, O. Edvardsen; V. Edvardsen

Possibile formazione iniziale dell’Heerenveen:
Noppert; Ali, Van Ottele, Bochniewicz, Kohlert; Brouwers, Tahiri; Nunnely, Olsson, Sahraoui; Nicolaescu