Quest’anno, la Formula 1 tornerà in Olanda dopo 35 anni, ma il coronavirus ha creato diversi problemi e dovremo aspettare un altro anno per il ritorno del GP d’Olanda a Zandvoort. Jan Lammers ci fa sapere che Zandvoort è ancora molto lontando dall’impegno nell’organizzazione della possibile data nel calendario per il 2021.
GP d’Olanda “Non ci sto ancora lavorando”
“Non credo che stia succedendo in questo momento. Sono tutti casi ipotetici. Basta guardare i fatti. Certo, si pensa a molte cose”, dice Lammers al tavolo del Formule 1 Café di Ziggo Sport. Secondo Lammers è importante per ora raccogliere quanti più fatti possibili.
“No, non abbiamo ancora una data. Queste sono tutte cose a cui puoi alludere, dai un nome. Se c’è un fatto, sai dove ti trovi. Fortunatamente, tutti i segnali e i progressi che stanno facendo sulla conos conoscere il virus è un buon passo ” dice l’olandese.
Lammers afferma che le gare in Russia e Portimao possono essere un parametro importante per capire cosa succede ora quando si corre con un pubblico. “Queste cifre sono tutte condivise e tutti devono sfruttarle al meglio”, conclude l’ex pilota di Formula 1.
Fernando Alonso esce illeso da un pauroso incidente a Indianapolis