― Advertisement ―

spot_img

Fognini e Giorgi agli ottavi di finale

Mentre crolla Lorenzo Sonego, Fognini e Giorgi approdano agli ottavi di finale. Due ottime prestazioni, soprattutto quella di Camilla Giorgi che si è veramente...
HomeCalcio InternazionaleLaLigaGranada - Villarreal sabato alle ore 14:00 allo stadio Nuevo Los Carmenes

Granada – Villarreal sabato alle ore 14:00 allo stadio Nuevo Los Carmenes

Granada – Villarreal per la ventinovesima giornata della Liga. Sabato alle ore 14:00 allo stadio Nuevo Los Carmenes di Granada. La grande Liga si lustra gli scarpini per un altro importante match.

Granada – Villarreal si scende in campo per l’Europa?

C’è odore di grande sfida per l’Europa tra Granada e Villarreal sabato pomeriggio. Entrambe le squadre, infatti, oltre ad essere in lizza in campionato per un posto nella prossima Europa League, sono anche gli unici due club spagnoli rimasti in gioco nell’edizione tutt’ora in corso. I padroni di casa sono un po’ attardati in classifica e cercheranno una vittoria per riuscire ad accorciare le distanze. Problemi di formazione per Diego Martinez, che dovrà sicuramente fare a meno di Lozano, Luis Milla e Suarez causa infortuni. Dubbi invece sulle condizioni di Foulqiuer, Soro e Carlos Neva. L’undici iniziale dovrebbe quindi essere composto da Rui Silva fra i pali,  Víctor Díaz, Duarte, Germán e Quini a formare la linea difensiva. A centrocampo toccherà a Gonalons, Yangel Herrera e Quina, mentre in avanti il tridente prevede l’utilizzo di Puertas e Kenedy ad affiancare Roberto Soldado.

Come vedere

In programma sabato alle ore 14:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga.

Le probabili formazioni di Granada-Villarreal

GRANADA (4-3-3): Rui Silva; Víctor Díaz, Duarte, Germán, Quini; Gonalons, Yangel Herrera, Quina; Puertas, Roberto Soldado, Kenedy.
VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Mario Gaspar, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Trigueros, Capoué, Dani Parejo; Gerard Moreno, Bacca, Moi Gómez.