― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionaleLaLigaGranada vs Real Betis: pronostico e possibili formazioni

Granada vs Real Betis: pronostico e possibili formazioni

Due squadre con due punti da mostrare nelle prime tre partite della Liga si incontreranno lunedì 13 settembre all’Estadio Nuevo Los Carmenes, quando il Granada accoglierà il Real Betis. Il Granada, che occupa il 17° posto in classifica, ha subito una sconfitta per 4-0 contro il Rayo Vallecano nell’ultima partita prima della sosta per le nazionali, mentre il 14° Betis ha perso 1-0 contro il Real Madrid. Il calcio di inizio di Granada vs Real Betis è previsto alle 22.

Prepartita Granada vs Real Betis: a che punto sono le due squadre?

Granada

Il Granada ha aperto la stagione della Liga 2021-22 con due pareggi consecutivi contro Villarreal e Valencia, ma è entrato nella sosta per le nazionali dopo la sconfitta per 4-0 in casa del Rayo il 29 agosto. Un totale di due punti in tre partite ha lasciato il club al 17° posto in classifica, ma c’è sicuramente la possibilità che possano essere nella zona retrocessione quando questa partita inizierà lunedì sera. I Reds hanno terminato settimo e nono nelle loro due stagioni da quando sono tornati a questo livello, e si aspettano di spingere ancora in alto la divisione sotto la guida di Robert Moreno, che sta aspettando la sua prima vittoria da quando è stato nominato capo allenatore in Giugno. Il Granada cercherà disperatamente di riprendersi dalla pesante sconfitta al Rayo, ancora di più considerando che la prossima sfida di campionato dopo questa li vedrà recarsi al Camp Nou per affrontare il Barcellona.

Real Betis

Il Betis, nel frattempo, ha goduto di un’impressionante stagione 2020-21, raccogliendo 61 punti in 38 partite, sufficienti per finire sesto, consentendo loro di qualificarsi direttamente per la fase a gironi di questa stagione di Europa League. Il sesto posto ha rappresentato la migliore stagione del club a questo livello dal 2004-05, e la squadra di Manuel Pellegrini aprirà la fase a gironi di Europa League con una partita casalinga contro il Celtic il 16 settembre. Il Betis ha iniziato la stagione della Liga 2021-22 con due pareggi consecutivi contro Maiorca e Cadice prima di subire una sconfitta per 1-0 contro il Real Madrid il 28 agosto, con lo sforzo di Dani Carvajal che si è rivelato essere la differenza tra le due squadre a Siviglia. Pellegrini dovrà gestire la sua squadra nelle prossime settimane con l’inizio dell’azione europea, e un gruppo affascinante vedrà la formazione della Liga affrontare anche Bayer Leverkusen e Ferencvaros. I biancoverdi hanno registrato una vittoria per 2-1 sul Granada quando le due squadre si sono incontrate l’ultima volta a maggio, ma il Betis non batte gli avversari di lunedì fuori casa in campionato dall’aprile 2013.


Tutte le partite de LaLiga

Ultime Notizie

Il Granada sarà di nuovo senza i servizi di Neyder Lozano per infortunio, ma Darwin Machis potrebbe essere in lizza, avendo apparentemente superato un colpo. L’allenatore Moreno dovrebbe resistere alla tentazione di apportare modifiche all’ingrosso rispetto alla sconfitta di quattro gol contro il Rayo, ma potrebbe esserci un inizio nel bel mezzo del parco per Monchu. Carlos Bacca dovrebbe essere affiancato da Luis Suarez e Antonio Puertas nell’ultimo terzo del campo, mentre Luis Milla dovrebbe mantenere il suo posto a centrocampo nonostante la pressione di Yan Eteki.Per quanto riguarda il Betis, resta in panchina Diego Lainez per un problema alla caviglia, mentre Youssouf Sabaly e Willian Jose sono in dubbio per la squadra di Pellegrini. Hector Bellerin, approdato al club in prestito dall’Arsenal, è in procinto di esordire con il club, con lo spagnolo che dovrebbe entrare nell’undici titolare come terzino destro. Sergio Canales potrebbe essere lasciato cadere in una posizione più profonda contro il Granada, permettendo a Borja Iglesias di tornare nell’ultimo terzo del campo, con Andres Guardado che potrebbe cadere in panchina.

Probabili formazioni Granada vs Real Betis

Granada
Escandell; Diaz, Duarte, Sanchez, Neva; Gonalons, Milla, Monchu; Suarez, Bacca, Puertas

Real Betis
Silva; Bellerin, Pezzella, Ruiz, Miranda; Rodriguez, Canales; Juanmi, Fekir, Ruibal; Iglesias