― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioGrande attesa per sapere se Sarri sarà il tecnico della Lazio

Grande attesa per sapere se Sarri sarà il tecnico della Lazio

Il calciomercato non è ancora cominciato ufficialmente per quanto riguarda le compravendite dei giocatori. Se si guarda però alle panchine della Serie A, il mercato è già bollente. La Lazio ha i riflettori puntati perchè tutti gli appassionati di calcio vogliono sapere se Sarri sarà il nuovo allenatore dei biancocelesti. Grande attesa da parte dei tifosi.


Gianni Di Marzio: “Forse Sarri vuole Insigne alla Lazio”


Grande attesa: Sarri andrà alla Lazio?

È la domanda che in questi giorni tutti continuano a farsi. Maurizio Sarri andrà alla Lazio? Il suo entourage e il club capitolino riusciranno a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti? Al momento le notizie che trapelano dagli esperti di calciomercato sono positive, inoltre l’allenatore ha trascorso molto tempo con Lotito e Tare, segno molto positivo. Se infatti non ci fosse stato interesse, il tecnico non si sarebbe nemmeno recato a Formello. Altra nota positiva: a Sarri piace il “progetto Lazio”.

La grande attesa dei tifosi per questo colpo di mercato per la Lazio, che ultimamente non aveva investito troppo per portare grandi personalità a Roma, è paragonabile a quando Ronaldo doveva arrivare alla Juve. Sarri sta facendo così tanto rumore perchè è un mister che potrebbe raccogliere egregiamente l’eredità lasciata da Inzaghi. Inoltre sarebbe una vera e propria ventata d’aria fresca: cambierebbe il modulo, il gioco, l’approccio. L’allenatore piace molto a Lotito perchè oltre ad avere grande esperienza in Serie A, ha potuto testare i vari campi europei. L’attesa della fumata bianca è alimentata anche dal fatto che finalmente dopo anni, Roma tornerebbe ad essere una piazza competitiva. Sulla sponda giallorossa Mourinho, su quella biancoceleste Sarri. Non ci resta che aspettare e vedere come evolverà la situazione.