Il calciomercato non è ancora cominciato ufficialmente per quanto riguarda le compravendite dei giocatori. Se si guarda però alle panchine della Serie A, il mercato è già bollente. La Lazio ha i riflettori puntati perchè tutti gli appassionati di calcio vogliono sapere se Sarri sarà il nuovo allenatore dei biancocelesti. Grande attesa da parte dei tifosi.
Gianni Di Marzio: “Forse Sarri vuole Insigne alla Lazio”
Grande attesa: Sarri andrà alla Lazio?
È la domanda che in questi giorni tutti continuano a farsi. Maurizio Sarri andrà alla Lazio? Il suo entourage e il club capitolino riusciranno a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti? Al momento le notizie che trapelano dagli esperti di calciomercato sono positive, inoltre l’allenatore ha trascorso molto tempo con Lotito e Tare, segno molto positivo. Se infatti non ci fosse stato interesse, il tecnico non si sarebbe nemmeno recato a Formello. Altra nota positiva: a Sarri piace il “progetto Lazio”.
La grande attesa dei tifosi per questo colpo di mercato per la Lazio, che ultimamente non aveva investito troppo per portare grandi personalità a Roma, è paragonabile a quando Ronaldo doveva arrivare alla Juve. Sarri sta facendo così tanto rumore perchè è un mister che potrebbe raccogliere egregiamente l’eredità lasciata da Inzaghi. Inoltre sarebbe una vera e propria ventata d’aria fresca: cambierebbe il modulo, il gioco, l’approccio. L’allenatore piace molto a Lotito perchè oltre ad avere grande esperienza in Serie A, ha potuto testare i vari campi europei. L’attesa della fumata bianca è alimentata anche dal fatto che finalmente dopo anni, Roma tornerebbe ad essere una piazza competitiva. Sulla sponda giallorossa Mourinho, su quella biancoceleste Sarri. Non ci resta che aspettare e vedere come evolverà la situazione.