Luis Alberto è uno dei giocatori più in forma e più importanti della Lazio. Tra i profili che mister Inzaghi ha a disposizione, il “Mago” è uno di quelli di cui si fida di più. In campo le sue prestazioni sono sempre ottime e dietro le punte, Luis Alberto riesce a fare delle vere e proprie magie. Durante l’allenamento di oggi mercoledì 31 marzo, un guaio fisico ha colpito l’attaccante, di cosa si tratta?
Valentin Mihăilă: l’attaccante nel mirino della Lazio
Guaio fisico per il “Mago”, cos’è successo?
La Lazio in questo periodo non può proprio stare tranquilla. Tra i punti persi da recuperare, il caos dei tamponi e i vari infortuni, non regna un clima proprio sereno a Formello. Oggi, l’ennesima sfortuna. Durante la classica seduta di allenamento, più precisamente al momento della partitella, Luis Alberto ha subito un contrasto da parte del compagno Armini. La parte colpita il ginocchio destro. Dopo lo scontro, il giocatore è rimasto a terra e i medici sono intervenuti subito per verificare la situazione. Lo spagnolo è uscito dal campo con la gamba destra dolorante e la sessione di allenamento si è conclusa. I tifosi e mister Inzaghi si augurano che si tratti solo di una gran botta e nulla di più.
La Lazio ha ora bisogno più che mai di punti e vittorie e soprattutto di avere in campo Luis Alberto. Sabato 3 aprile, c’è la sfida all’Olimpico contro lo Spezia di Italiano, occasione ghiotta per puntare alla vittoria. Con il ritorno a Formello dei nazionali, l’allenatore biancoceleste può cominciare a preparare i propri schemi sperando che anche il “Mago” ne faccia parte. Sulle condizioni fisiche di Luis Alberto si attendono ulteriori sviluppi.