― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioH Verona vs Juventus (probabili formazioni e Tv)

H Verona vs Juventus (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l’undicesima giornata della Serie A 21/22. Gli scaligeri stanno vivendo un buon momento mentre non si può dire lo stesso della Vecchia Signora. L’Hellas potrebbe anche provare a fare uno sgambetto alla banda di Massimiliano Allegri. La Juventus invece deve subito ripartire per evitare di crollare in un baratro già di per sè vicinissimo.
H Verona vs Juventus si giocherà sabato 29 ottobre alle ore 18.00 presso lo stadio Bentegodi di Verona.

Come arrivano le squadre?

Gli scaligeri hanno pareggiato nell’ultimo match contro l’Udinese. Da quando è arrivato Tudor l’Hellas ha completamente cambiato registro. Lo si vede nel gioco, nell’intensità e nei singoli. La gara con i friulani forse è stata condizionata dal pesante turnover attuato dal tecnico, forse con qualche titolare in più il Verona avrebbe vinto anche questa sfida. La situazione però resta positiva: decimo posto con 12 punti. E pensare che ad inizio stagione l’Hellas si trovava ancorato in fondo alla classifica.
I bianconeri continuano a non convincere. La gara col Sassuolo doveva essere quella “da vincere”. Di vinto non c’è nulla e sul piano del gioco i bianconeri hanno steccato ancora. Il 2-1 definitivo al 94′ di Lopez è un risultato meritato per i neroverdi e una bocciatura alla nuova Juventus dell’Allegri 2.0.

H Verona vs Juventus: probabili formazioni

Solito 3-4-1-2 per Tudor. Montipò tra i pali e davanti a lui Dawidowicz, Günter e Ceccherini. A centrocampo Faraoni, Tameze, Veloso e Lazovic. Sulla trequarti c’è Barak. In avanti spazio al tandem Caprari-Simeone.
Allegri confermerà il 4-4-2. Szczesny in porta con Danilo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro a formare la cintura difensiva. Torna Cuadrado dal primo minuto così come Bentancur. Completeranno il reparto Locatelli e Chiesa. In avanti ancora con Morata e Dybala.

Dove vedere la gara

Il match sarò visibile tramite la piattaforma streaming DAZN.

Inter-Udinese (probabili formazioni e Tv)