― Advertisement ―

spot_img

YOUTH & WOMEN’S AMERICA’S CUP: LA SQUADRA LUNA ROSSA

Ufficializzati i team giovanili e femminili di Luna Rossa Prada Pirelli Comunicati oggi a Cagliari, presso la sede del challenger italiano alla 37^ Coppa America,...
HomeCalcio InternazionaleEuropa LeagueHacken vs Qarabag FK - probabili formazioni

Hacken vs Qarabag FK – probabili formazioni

Dopo aver subito una sconfitta nella prima partita del Gruppo H di Europa League, l’Hacken spera di ottenere qualche punto in classifica questo giovedì 5 ottobre quando ospiterà il Qarabag FK.

Gli ospiti hanno raccolto tre punti nella prima partita e hanno la possibilità di mantenere la loro posizione nelle prime due posizioni con un’altra vittoria questa settimana. Il calcio di inizio di Hacken vs Qarabag FK è previsto alle 21

Anteprima della partita Hacken vs Qarabag FK a che punto sono le due squadre

Hacken

L’Hacken ha avuto un inizio difficile del suo cammino nel Gruppo H nella prima settimana di gioco quando ha affrontato il Bayer Leverkusen, subendo una sconfitta per 4-0 con due gol subiti in ciascun tempo.

La partita ha avuto pochi risvolti positivi per gli svedesi, ma considerando che siamo ancora nelle prime fasi della competizione c’è tutto il tempo per cambiare le cose.

Una vittoria questa settimana potrebbe portare la squadra di Per-Mathias Hogmo tra le prime due del gruppo, il che sarebbe un inizio positivo.

L’Hacken dovrebbe arrivare alla partita fiducioso, grazie alle impressionanti prestazioni fornite in Allsvenskan, con il club attualmente terzo in classifica.

Gli uomini di Hogmo arrivano a giovedì forti di una serie di vittorie consecutive in tutte le competizioni, con Edward Chilufya che ha segnato una doppietta nel fine settimana, regalando alla sua squadra una vittoria per 2-0.

Qarabag FK

Tuttavia, anche gli ospiti stanno attraversando un buon periodo di forma, avendo trascorso quattro partite senza sconfitte, segnando 10 gol e mettendo in mostra le loro qualità di attaccanti.

Una di queste vittorie è stata quella contro il Molde in Europa League, che ha fornito al Qarabag FK l’inizio perfetto per la fase a gironi di questa competizione.

Il Qarabag FK è in ritardo rispetto al Bayern Leverkusen in classifica, ma è solo la differenza reti a separarlo, e questo è un obiettivo che si propone di cambiare questa settimana.

Leandro Andrade ha segnato l’unico gol del precedente incontro di Europa League, e il fatto che siano riusciti a resistere con un foglio bianco ha messo in evidenza la loro solida struttura difensiva.

Questo è un aspetto che Gurban Gurbanov ha spinto a fare con i suoi uomini, come dimostra il fatto che hanno subito solo sei gol nella Premier League dell’Azerbaigian.

Notizie dalle squadre

Filip Trpcevski e l’attaccante Blair Turgott sono stati entrambi ai margini della squadra per l’Hacken e si prevede che sarà così anche a metà settimana.

Chilufya dovrebbe essere il leader dei padroni di casa, dopo aver segnato una doppietta nell’ultima uscita, e ora cerca di aprire il suo conto in Europa League.

Per gli ospiti, potrebbe esserci un undici di partenza invariato rispetto alla squadra che ha ottenuto una vittoria per 5-0 nel fine settimana, con l’obiettivo di mantenere il loro recente periodo di forma.

Tuttavia, il Qarabag FK ha dovuto fare a meno di Marko Vesovic e Abbas Huseynov per infortunio: anche questa volta entrambi saranno indisponibili.

Probabili formazioni Hacken vs Qarabag FK

Possibile formazione iniziale dell’Hacken:
Abrahamsson; Sanberg, Ousou, Hovland, Fridriksson; Rygaard, Gustafson, Romeo; Layouni, Sonko, Chilufya

Possibile formazione iniziale del Qarabag FK:
Ramazanov; Bayramov, Mustafazada, Medina, Cafarquliyev; Jankovic, Romao; Andrade, Benzia, Zoubir; Juninho