― Advertisement ―

spot_img

Prima tappa Tirreno-Adriatico 2024: Ayuso vince la cronometro davanti a Ganna per un secondo

La cronometro individuale, valida per la prima tappa Tirreno-Adriatico 2024, premia lo spagnolo Juan Ayuso che conquista così la maglia azzurra di leader beffando...
HomeCalcioCalciomercatoMourinho al capolinea, la Roma vuole Conte

Mourinho al capolinea, la Roma vuole Conte

Il complicato avvio di stagione, con tutto il corteo di critiche che ne sono conseguite, pare aver aperte delle crepe nel rapporto tra la Roma e Mourinho, che pare essere giunto al capolinea. Per la prossima stagione, infatti, che i i giallorossi considerano quella del rilancio, si parla con insistenza di un approdo in panchina di Antonio Conte.

MOURINHO AL CAPOLINEA: PRONTO CONTE?

Molto dipenderà da come si concluderà questa stagione. La proprietà americana della Roma consider, infatti, imprescindibile il raggiungimento del quarto posto che vorrebbe dire tornare a giocare in Champions League. Ciò, però, potrebbe non bastare per la conferma del tecnico portoghese con i quali i rapporti si sono molto raffreddati, tanto che non è ancora stato affrontato il discorso del suo rinnovo di contratto in scadenza a giugno.

I giallorossi avrebbero infatti altri programmi per la guida tecnica e punterebbero forte su Antonio Conte, desideroso di rientrare in pista dopo la separazione dal Tottenham. Il salentino sembra abbia aperto ad un trasferimento nella Capitale, stuzzicato dal desiderio di riportare lo scudetto dopo oltre vent’anni di assenza. Già nel 2019 le parti sembravano vicini al matrimonio, quando anche Francesco Totti sponsorizzo’ il suo arrivo, ma poi Conte preferì accettare l’offerta più vantaggiosa dell’ Inter. Adesso, invece, tutto è cambiato e i presupposti per una unione non mancano.

Hojbjerg e Berardi, la Juventus fissa gli obiettivi per gennaio