― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeMotoriFormula UnoHamilton nome: vuole aggiungere quello della madre

Hamilton nome: vuole aggiungere quello della madre

Il sette volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton ha rivelato che sta pianificando di cambiare il suo nome per incorporare il cognome di sua madre. Il pilota della Mercedes F1 è apparso all’Expo 2020 di Dubai oggi 15 Marzo dopo la fine dei test pre-stagionali di F1 in Bahrain, ma il circuito lo attende di nuovo Domenica 20 Marzo. Lewis ci tiene molto a dare un’opportunità ai giovani piloti di colore per poter accedere alla Formula 1. Naturalmente il sogno è quello di riuscire a conquistare l’ottavo titolo Mondiale, ma dovrà fare i conti con la voglia di rinascita della Ferrari e la tenacia del Campione Max Verstappen.


Gp-Bahrain: dove vedere la prima gara di F1?


Hamilton nome: vuole unire il suo nome a quello della mamma

Hamilton è stato interrogato sulla possibilità di vincere un ottavo mondiale e cosa significherebbe per lui, allontanandosi dall’attuale record di sette che condivide con Michael Schumacher. Lewis ha detto che sarebbe “strabiliante” raggiungere un punto di riferimento che nessun altro pilota ha prima di discutere cosa significherebbe per la sua famiglia, prima di rivelare i piani per incorporare il cognome di sua madre nel suo nome. “Significherebbe il mondo per la mia famiglia” ha detto Hamilton. “Sono davvero orgoglioso del nome della mia famiglia, Hamilton. Nessuno di voi sa che il nome di mia madre è Larbalestier, e sto per metterlo nel mio nome. “Non comprendo appieno l’idea delle persone che quando si sposano soprattutto la donna perde la sua identità, nello specifico il suo cognome. Voglio davvero che il nome di mia madre continui insieme al mio cognome Hamilton”. Lewis ha detto che il cambiamento dovrebbe avvenire “si spera presto” e che ci sta “lavorando”. L’attuale nome completo di Hamilton è Lewis Carl Davidson Hamilton.

Hamilton nome: la madre è la vera forza di Lewis

La madre di Hamilton, Carmen Larbalestier è apparsa in numerose gare nel corso della sua carriera e ha partecipato a una cerimonia al Castello di Windsor a dicembre quando è stato nominato cavaliere. Sua madre e suo padre Anthony Hamilton si sono separati quando era bambino. Dopo la sua apparizione all’Expo 2020 Hamilton tornerà in Bahrain nei prossimi giorni in vista dell’apertura della stagione di F1, per la quale ha già sminuito le possibilità della Mercedes di lottare per la vittoria. Il team ha affrontato un secondo test difficile la scorsa settimana spingendo Hamilton a dire sabato che “al momento, non credo che saremo in competizione per la vittoria”. I team di F1 discutono di modifiche alle regole per evitare la “guerra degli specchi”. Il pilota ha rivelato a Dubai che avrebbe dovuto chiamare gli ingegneri della Mercedes oggi mentre continuano ad analizzare tutti i dati dei test.

Che cosa ha detto Lewis sul suo team?

“Spero davvero che quando sarà conclusa questa giornata abbiano trovato alcuni trucchi, trovato alcuni modi per estrarre di più da questa macchina”, ha detto Hamilton. “Ci sono molte auto che sembrano abbastanza veloci. L’Alfa Romeo sembrava veloce, Valtteri Bottas sembra molto veloce. Ovviamente la Red Bull sembra estremamente veloce in questo momento, e anche le Ferrari. Ma siamo la squadra migliore senza alcun dubbio”.

Pagina F1 Twitter: https://twitter.com/F1