― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleEredivisieHeerenveen vs Heracles - probabili formazioni

Heerenveen vs Heracles – probabili formazioni

Sabato 28 ottobre all’Abe Lenstra Stadion si affrontano due squadre che avrebbero bisogno di una vittoria: l’Heerenveen affronta l’Heracles.

La squadra di casa è rimasta senza vittorie nelle ultime sette partite, mentre gli ospiti hanno vinto solo una volta in tutto questo tempo. Il calcio di inizio di Heerenveen vs Heracles è previsto alle 18:45

Anteprima della partita Heerenveen vs Heracles a che punto sono le due squadre

Heerenveen

L’Heerenveen è uscito a mani vuote dalla sfida con l’AZ Alkmaar di sabato scorso, con un netto 3-0 all’AFAS Stadion.

Gli uomini di Kees van Wonderen hanno ceduto al gol di Vangelis Pavlidis all’11’, che si è rivelato essere il primo dei tre gol dell’attaccante in giornata.

Di conseguenza, il De Superfriezen è sceso al 15° posto nella classifica dell’Eredivisie, a un solo punto dal terzetto di coda.

Il prossimo impegno è la sfida con un avversario che è stato battuto in entrambi gli scontri di campionato della scorsa stagione senza trovare la via della rete.

In vista dell’incontro di KNVB-Beker contro il VVV-Venlo, che si terrà tre giorni dopo, i padroni di casa sabato hanno cercato di tornare alla vittoria.

Heracles

L’Heracles ha dimostrato grande determinazione nel conquistare un combattuto punto contro l’FC Twente nel testa a testa di domenica pomeriggio all’Erve Asito.

Gli uomini di Dan Hillhouse si sono trovati sotto di due all’intervallo grazie ai gol di Daan Rots e Sem Steijn, prima che Mario Engels e Sven Sonnenberg segnassero nel secondo tempo per ristabilire la parità.

Con 12 punti conquistati in nove partite, l’Heraclieden si trova all’ottavo posto in classifica e ha iniziato bene il suo ritorno nella massima serie.

Senza vittorie nelle ultime sette partite in trasferta, gli ospiti cercheranno di risollevare le loro sorti in trasferta, a partire dall’incontro di questo fine settimana.

Notizie dalle squadre

Diego van Oorschot dell’Hercales resta fuori dai giochi per una frattura alla gamba, mentre Jizz Hornkamp continua a soffrire di un problema alla caviglia di lunga durata.

La squadra ospite sarà inoltre priva di Nicolai Laursen, ancora senza presenze da fine marzo a causa di un infortunio al ginocchio.

Osame Sahraoui è stato direttamente coinvolto in quattro dei 10 gol dell’Heerenveen finora, rendendo il norvegese uno dei giocatori da tenere d’occhio.

Il venticinquenne Ion Nicolaescu potrebbe tornare in campo questo fine settimana dopo aver saltato l’ultimo impegno dei padroni di casa a causa di una botta.

Probabili formazioni Heerenveen vs Heracles

Possibile formazione iniziale dell’Heerenveen:
Noppert; Kohlert, Bochniewicz, Van Beek, Ali; Olsson, Haye, Brouwers; Sahraoui, Van Amersfoort, Walemark

Possibile formazione iniziale dell’Heracles:
Brouwer; Roosken, Hoogma, Bultman, Wieckhoff; Bruns, De Keersmaecker; Hansson, Ouahim, Wehmeyer; Sankoh