fbpx

Heerenveen vs Sparta Rotterdam – pronostico e possibili formazioni

Date:

Heerenveen e Sparta Rotterdam alzano il sipario sulla stagione 2022-23 della Eredivisie con un incontro all’Abe Lenstra Stadion venerdì 5 agosto. Entrambe le squadre cercheranno di dare il via alle rispettive campagne con una nota vincente per contribuire a dare un tono al resto della stagione. Il calcio di inizio di Heerenveen vs Sparta Rotterdam è previsto alle 20

Anteprima della partita Heerenveen vs Sparta Rotterdam: a che punto sono le due squadre?

Heerenveen

L’Heerenveen ha concluso i preparativi per la nuova campagna in grande stile grazie alla vittoria per 3-1 contro il neopromosso Excelsior sabato scorso. Le reti di Joost van Aken in entrambi i tempi, oltre a quella di Amin Sarr, hanno reso inutile la consolazione di Luuk Admiraal e hanno portato a termine il lavoro degli uomini di Kees van Wonderen. Dopo l’ottavo posto relativamente impressionante dell’ultima volta, il De Superfriezen affronta la prossima campagna con il vento in poppa. A ostacolarli nella giornata inaugurale c’è un avversario che ha ottenuto una sola vittoria negli ultimi otto incontri tra le squadre dal 2017. Avendo perso solo una delle ultime 10 partite in casa in tutte le competizioni, i padroni di casa di venerdì punteranno su un risultato positivo in questa partita.

Sparta Rotterdam

Lo Sparta Rotterdam ha superato la minaccia dell’Emmen nell’ultima amichevole di riscaldamento all’Het Kasteel, terminata 3-1 sabato pomeriggio. Una doppietta di Vito van Crooy nel primo tempo ha portato gli uomini di Maurice Steijn in vantaggio, e dopo che Richairo Zivkovic ha rimontato un gol, Mario Engels ha messo fine alla partita a 15 minuti dal termine. Il De Kasteelheren, che ha conservato il suo status di Eredivisie solo nell’ultima giornata della stagione appena conclusa, vorrà iniziare con una nota positiva questa volta. Attualmente con una striscia di cinque vittorie fuori casa che risale al 7 maggio, gli ospiti di venerdì cercheranno di continuare la loro buona forma in territorio nemico.


Tutte le notizie di Eredivisie

Notizie dalle squadre

Dopo la doppietta dell’ultima volta, il 28enne Joost van Ake cercherà di fare ancora una volta centro per l’Heerenveen. Amin Sarr è andato a segno nell’ultimo incontro tra le due squadre, e lo svedese è uno da tenere d’occhio avendo segnato nelle ultime tre partite. Dopo essere uscito dalla panchina con buoni risultati contro l’Emmen, Mario Engels potrebbe essere premiato con un posto da titolare in questa partita. Dopo il suo recente arrivo a breve termine dai giganti della Premier League, l’Arsenal, Omar Rekik è in linea per fare il suo debutto allo Sparta Rotterdam.

Probabili formazioni Heerenveen vs Sparta Rotterdam

Possibile formazione iniziale dell’Heerenveen:
Noppert; Bochniewicz, Kaib, Van Aken, Van Beek, Van Ewijk; Tahiri, Haye, Kohlert; Sarr, Van Hooijdonk

Possibile formazione iniziale dello Sparta Rotterdam:
Olij; Abels, Verschueren, Vriends; Auassar, De Guzman, Eyenga-Lokilo, Meijers, Namli; Lauritsen, Van Crooy

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Verona vs Napoli 2-5: i partenopei dilagano al Bentegodi

Termina il match delle 18.30 al Bentegodi: Napoli vs...

Rangers vs PSV Eindhoven – pronostico e possibili formazioni

Un altro grande incontro europeo si svolgerà martedì 16...

Copenaghen vs Trabzonspor – pronostico e possibili formazioni

Il Copenaghen ospita il Trabzonspor negli ottavi di...

Bodo/Glimt vs Dinamo Zagabria – pronostico e possibili formazioni

Il Bodo/Glimt affronta la Dinamo Zagabria nel turno di...