fbpx

Lillestrom vs Royal Antwerp: pronostico e possibili formazioni

Date:

Cercando di fare un passo nella giusta direzione per continuare il loro percorso di qualificazione all’Europa Conference League, il Lillestrom e il Royal Antwerp si affronteranno giovedì 4 agosto all’Arasen Stadion. La squadra di casa ha sconfitto la minaccia dell’SJK grazie a una vittoria aggregata per 6-2 nel precedente turno di qualificazione, mentre la squadra ospite ha sconfitto il Drita per 2-0. Il calcio di inizio di Lillestrom vs Royal Antwerp è previsto alle 19

Anteprima della partita Lillestrom vs Royal Antwerp : a che punto sono le due squadre?

Lillestrom

Il Lillestrom ha ottenuto quattro vittorie di fila in tutte le competizioni grazie alla vittoria per 2-0 sul Sarpsborg 08 al Sarpsborg Stadion domenica scorsa. Gli uomini di Geir Bakke sono stati al comando per la maggior parte della gara, ma hanno dovuto aspettare i 15 minuti finali per sbloccare la situazione, grazie ai gol di Andre Helland e Holmbert Aron Fridjonsson. Avendo raccolto nove degli ultimi 12 punti disponibili, i Canaries si trovano al secondo posto nella classifica dell’Eliteserien, a tre punti dall’attuale leader del campionato Molde, anche se con una partita in meno. Ora vogliono ottenere un vantaggio nella gara d’andata nel tentativo di passare alle fasi a gironi della seconda edizione della Conference League. Dopo l’ampio trionfo per 5-2 nell’ultimo impegno casalingo, i padroni di casa giovedì andranno alla ricerca di un’altra impressionante prova d’attacco davanti ai propri tifosi.

Royal Antwerp

Il Royal Antwerp ha sconfitto lo Zulte Waregem per 1-0 al Bosuilstadion domenica scorsa, mantenendo il suo perfetto inizio della campagna di Jupiler Pro League 2022/23. Gli uomini di Mark van Bommel hanno aperto le marcature a metà del secondo tempo grazie a Michel-Ange Balikwisha, il cui gol si è rivelato la differenza della giornata. Con sei punti su sei, i Reds si trovano al secondo posto in classifica, dietro al Leuven solo per la differenza reti. Attualmente, grazie a una serie di quattro partite vinte fuori casa che hanno portato a un punteggio complessivo di 7-1, i visitatori di giovedì si recano in Belgio con il vento in poppa.

Notizie dalle squadre

Michel-Ange Balikwisha del Royal Antwerp cercherà di segnare per la terza partita consecutiva, dopo un’assenza di gol che durava da 10 partite. Manuel Benson era assente nell’ultima partita e non si sa se il 25enne sarà in grado di giocare giovedì. Dopo aver segnato sei volte nelle ultime sette partite per il Lillestrom, Holmbert Aron Fridjonsson dovrebbe tornare nell’undici titolare dopo essere uscito dalla panchina l’ultima volta. L’attaccante nigeriano Akor Adams è il più probabile a lasciare il posto a Fridjonsson, che è stato costretto a uscire per infortunio contro il Sarpsborg.

Probabili formazioni Lillestrom vs Royal Antwerp

Possibile formazione iniziale del Lillestrom:
Christiansen; Garnas, Ogbu, Pettersson; Knudsen, Kairinen, Matthew, Dragsnes, Smidesang; Fridjonsson, Ibrahimaj

Possibile formazione iniziale del Royal Antwerp:
Butez; De Laet, Alderweireld, Almeida, Vines; Nainggolan, Gerkens, Yusuf; Balikwisha, Frey, Miyoshi

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Verona vs Napoli 2-5: i partenopei dilagano al Bentegodi

Termina il match delle 18.30 al Bentegodi: Napoli vs...

Rangers vs PSV Eindhoven – pronostico e possibili formazioni

Un altro grande incontro europeo si svolgerà martedì 16...

Copenaghen vs Trabzonspor – pronostico e possibili formazioni

Il Copenaghen ospita il Trabzonspor negli ottavi di...

Bodo/Glimt vs Dinamo Zagabria – pronostico e possibili formazioni

Il Bodo/Glimt affronta la Dinamo Zagabria nel turno di...