― Advertisement ―

spot_img

Real Sociedad vs Almeria – probabili formazioni

La Real Sociedad punta a fare quattro vittorie consecutive nella massima serie spagnola quando continuerà la sua campagna in casa contro l'Almeria domenica 13...
HomeCalcio InternazionaleBundesligaHeidenheim vs Eintracht Francoforte - probabili formazioni

Heidenheim vs Eintracht Francoforte – probabili formazioni

L’Heidenheim cercherà di tornare a vincere alla Voith-Arena quando sabato 2 marzo ospiterà l’Eintracht Francoforte in un match del 24° turno di Bundesliga.

La squadra neopromossa ha finora goduto di una lodevole stagione d’esordio in campionato e dovrebbe sentire l’odore del sangue contro una squadra di Francoforte che ha vinto solo una partita in trasferta nelle ultime sette nella massima divisione. Il calcio di inzio di Heidenheim vs Eintracht Francoforte è previsto alle 15:30

Anteprima della partita Heidenheim vs Eintracht Francoforte a che punto sono le due squadre

Heidenheim

L’Heidenheim era rimasto imbattuto davanti ai propri tifosi per sei partite, fino a quando gli uomini di Xabi Alonso non hanno interrotto la loro corsa il 17 febbraio.

Non c’è da vergognarsi a perdere contro la squadra che si aspettava il primo titolo stagionale in Bundesliga, ma gli uomini di Frank Schmidt cercano una risposta sul loro terreno, dopo che per tre partite non hanno ottenuto il massimo dei punti nella loro terra d’origine.

La recente stasi dei risultati casalinghi è forse il risultato di un tasso di conversione ridotto, sottolineato dal fatto di aver segnato due volte nelle ultime tre partite casalinghe, mentre nelle precedenti tre partite alla Voith-Arena ne avevano segnate sei.

La risposta del club renano alla sconfitta per 2-1 è stato il pareggio per 2-2 in casa dell’Union Berlino, dove ha ottenuto un punto grazie al pareggio di Jan-Niklas Beste al 71° minuto.

Avendo recentemente faticato in casa, gli uomini di Schmidt sperano che il doppio gol dello scorso fine settimana sia la svolta di cui hanno bisogno per ricominciare a trovare il fondo della rete sul loro terreno.

Eintracht Francoforte

Per quanto riguarda il Francoforte, i visitatori siedono più in alto in classifica e il loro impressionante record contro le squadre neopromosse li mette in buona posizione per arrivare a 11 partite senza perdere contro una di esse.

Tuttavia, una sola vittoria nelle ultime sette partite di Bundesliga in trasferta fa sorgere qualche dubbio, soprattutto prima di una trasferta contro una squadra che nel 2023-24 ha prosperato nel proprio giardino.

La vittoria è stata l’1-0 rifilato all’RB Leipzig, in corsa per la Champions League, a gennaio, seguita da un altro trionfo in Bundesliga nelle ultime sei partite, battendo il Mainz, a rischio retrocessione, per 1-0.

I risultati recenti non lasciano presagire nulla di buono per gli uomini di Dino Toppmoller, la cui serie di partite senza il massimo dei punti si è allungata a quattro dopo il pareggio per 2-2 con il Wolfsburg dello scorso fine settimana.

Se l’unica sconfitta delle Aquile nelle quattro partite senza vittorie è arrivata in casa del Koln all’inizio di febbraio, l’assenza di reti pulite è una preoccupazione maggiore, con la sesta classificata che ha subito otto gol nelle ultime quattro partite.

L’obiettivo dovrebbe essere quello di tenere fuori l’Heidenheim il più a lungo possibile, in modo da rafforzare le prospettive del Francoforte contro la decima squadra.

Notizie dalle squadre

Beste è in dubbio per un problema al bicipite femorale, mentre Elidon Qenaj, Lennard Maloney e Thomas Keller sono esclusi per infortuni al ginocchio.

Tim Kleindienst (10 gol) e Eren Dinkci (8) dovranno fare un passo avanti, visto che Beste, che ha segnato 15 gol, non sarà disponibile sabato.

Sasa Kalajdzic e Mehdi Loune sono gli assenti di lungo corso con lesioni al crociato anteriore, mentre Hugo Larsson è in dubbio.

L’infortunio alla schiena di Ellyes Skhiri rientrerà probabilmente a marzo, mentre il problema al ginocchio di Sebastian Rode dovrebbe tenerlo fuori fino ad aprile.

Probabili formazioni Heidenheim vs Eintracht Francoforte

Possibile formazione iniziale dell’Heidenheim:
Muller; Traore, Mainka, Gimber, Fohrenbach; Schoppner, Thuerkauf; Dinkci, Dovedan, Beck; Kleindienst

Possibile formazione iniziale dell’Eintracht Francoforte:
Trapp; Buta, Koch, Pacho, Nkounkou; Ebimbe, Tuta, Van de Beek, Knauff; Marmoush, Ekitike