― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionaleEredivisieHeracles vs NEC: pronostico e probabili formazioni

Heracles vs NEC: pronostico e probabili formazioni

Freschi della prima vittoria della stagione in Eredivisie l’ultima volta, il NEC si reca domenica 29 agosto all’Erve Asito per affrontare l’Heracles. Mentre la squadra di casa deve ancora registrare una vittoria in questa stagione, entrano in gara dopo aver raccolto il loro primo punto della stagione nella loro ultima uscita. Il calcio di inizio di Heracles vs NEC è previsto per le 14:30.

Prepartita Heracles vs NEC: a che punto sono le due squadre?

Heracles

Heracles ha evitato una seconda sconfitta al trotto quando è arrivato in rimonta e ha ottenuto un pareggio per 1-1 contro lo Sparta Rotterdam sabato all’Het Kasteel. In svantaggio all’intervallo grazie al vantaggio di Bart Vriends, gli uomini di FranK Wormuth hanno risposto nel secondo tempo con Delano Burgzorg che ha ripristinato la parità meno di 10 minuti dopo essere entrato in campo. Di conseguenza, gli Heraclieden sono ora saliti al 13° posto in classifica e sperano di continuare a scalare la classifica nelle prossime settimane. Il prossimo appuntamento per loro è la prima partita competitiva in quattro anni con una squadra avversaria contro la quale hanno un record misto di partite che coinvolgono le squadre. I padroni di casa di domenica hanno vinto sei, perso sei e pareggiato quattro degli ultimi 16 scontri con la più recente sconfitta per 1-0 in un’amichevole precampionato il 24 luglio.

NEC

Ospitando una partita di Eredivisie per la prima volta in quasi mezzo decennio, il NEC ha avuto troppo per il PEC Zwolle che ha vinto per 2-0 venerdì. I gol di Ali Akman e Jonathan Okita rispettivamente all’inizio e alla fine del primo tempo hanno assicurato i tre punti agli uomini di Rogier Meijer a Nijmegen. L’Eniesee ha due punti e due posizioni in più rispetto agli avversari di questo fine settimana che li scavalcherebbero qualora riuscissero ad uscirne vittoriosi. Gli ospiti di domenica sono stati colpiti per cinque nella loro ultima uscita fuori casa e saranno cauti nel subire un’altra pesante sconfitta in trasferta.


Tutte le partite di Eredivisie

Ultime notizie

Marco Rente di Heracles non dovrebbe essere presente in quanto rimane fuori per un infortunio muscolare che lo ha visto saltare tutte le amichevoli pre-campionato della sua squadra. Il ventenne Elias Oubella ha giocato una sola volta in tutte le competizioni la scorsa stagione a causa di un infortunio al ginocchio e il difensore è ancora indisponibile per i padroni di casa. Il portiere titolare Janis Blaswich continua a nutrire un problema muscolare, il che significa che Koen Bucker manterrà il suo posto tra i pali. Il veterano difensore Rens van Eijden è fuori per un problema al ginocchio e salterà la settima partita consecutiva dall’ultimo scontro di Eerste Divisie di Nimega contro il NAC Breda. Gli ospiti di questo fine settimana saranno anche senza i servizi di Mathias De Wolf, che è senza un calendario per il suo ritorno da un lungo infortunio.

Probabili formazioni Heracles vs NEC

Heracles
Bucker; Quagliata, Knoester, Schoofs, Fadiga; De La Torre, Kiomourtzoglou, Vloet; Laursen, Bakis, Basacikoglu

NEC
Branderhorst; El Karouani, Odenthal, Marquez, Van Rooij; Schone, Proper, Duelund; Akman, Bruijn, Okita