fbpx
Settembre19 , 2021

Cagliari, il nome nuovo per il centrocampo è Hernani: duello aperto con il Galatasaray

Related

Sheffield United-Southampton: pronostico e possibili formazioni

Cercando di replicare in qualche modo la loro vittoria...

Italia top nello Skiroll Tanel

Italia top nello Skiroll Tanel in coppa Barp in...

Queens Park Rangers-Everton: pronostici, notizie sulla squadra, formazioni

Due squadre che cercano di riprendersi dalle deludenti sconfitte...

Preston North End-Cheltenham Town: pronostico e possibili formazioni

Il Cheltenham Town è impegnato per la prima volta...

Share

Tra le squadre più attive in queste settimane iniziali di calciomercato c’è sicuramente il Cagliari del Presidente Tommaso Giulini, voglioso di riscatto dopo un’ultima stagione alquanto difficile. Il reparto in cui il patron sta adottando un maggior restyling è il centrocampo. Dopo la firma di Kevin Strootman, si attende il via libera dall’Inter per il ritorno di Radja Nainggolan, che sta cercando di trovare un punto d’incontro con il club nerazzurro sulla buonuscita. Per quanto ne concerne la mediana invece, negli ultimi giorni i sardi hanno messo gli occhi su Hernani Junior, centrocampista brasiliano in uscita dal Parma. Gli uomini di mercato rossoblu hanno già aperto un dialogo con l’entourage del calciatore. Il classe 1994 ha con la società ducale un contratto in scadenza nel 2023 e non sembra propenso a trascorrere una stagione in cadetteria.

Quali sono le probabilità di rivedere Hernani in Italia?

Il Parma sta delineando la rosa che proverà l’assalto al ritorno in Serie A nella prossima stagione. Il dictat è soprattutto quello di piazzare i giocatori poco motivati che prediligono militare nei massimi campionati. Nella lista dei partenti diramata dal direttore sportivo Pederzoli figura il nome di Hernani, anche perché è un calciatore che nonostante la retrocessione continua ad avere molto mercato. La valutazione dell’ex Zenit San Pietroburgo si aggira intorno ai 3-4 milioni di euro, una cifra sulla carta bassa che fa gola a molti club.

Il Cagliari ha già abbozzato una trattativa, ma deve stare molto attento alla sirene provenienti dalla Turchia. Infatti come riporta il noto giornalista di Sky Sport, Gianluca di Marzio, sul 27enne è piombato nuovamente il Galatasaray. Quest’ultimi avevano già mostrato un certo interesse durante l’ultima stagione, nella quale Hernani ha messo a referto 7 gol e 3 assist in 33 presenze complessive in Serie A. Tuttavia il club isolano non ha al momento alcuna fretta di far decollare l’operazione, poiché nel ruolo di mediano è già arrivata la conferma del romeno Razvan Marin, autore di un’eccellente annata da rookie.


Leggi anche: Cristiano Ronaldo va o resta? La Juventus attende

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20