― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleBundesligaHertha Berlin-Arminia Bielefeld: probabili formazioni

Hertha Berlin-Arminia Bielefeld: probabili formazioni

Matteo Guendouzi è squalificato per la cruciale partita Hertha Berlin-Arminia Bielefeld di fine stagione. Il calcio d’inizio è previsto alle 18:00 di oggi, domenica 9 maggio 2021.

Hertha Berlin-Arminia Bielefeld: a che punto sono le due squadre?

Cunha ha segnato sette gol in 24 presenze in Bundesliga finora. Il Cordoba ha ottenuto lo stesso numero in sei partite in meno. L’Hertha non ha vinto finora in tre partite contro squadre neopromosse in questa stagione (1 pareggio, 2 sconfitte), ma è imbattuto nelle ultime 12 partite con l’Arminia in casa, di cui otto in Bundesliga. La Vecchia Signora ha totalizzato 0,90 punti a partita in 10 partite da quando Dardai è tornato come allenatore, rispetto agli 0,89 delle precedenti 18 partite della stagione in corso sotto il predecessore Labbadia. Doan e Klos sono i capocannonieri (quattro) e gli assistenti (due) del Bielefeld finora in questa stagione. L’Arminia ha subito tanti gol contro il Gladbach quanti ne aveva subiti nelle prime otto partite di Bundesliga sotto Kramer (cinque). È stata la sconfitta più pesante della stagione in Bundesliga del club. Otto Rehhagel è stato l’ultimo allenatore del Bielefeld a vincere una partita della Bundesliga all’Hertha, nell’ottobre 1978.

Hertha Berlin

L’Hertha ha recuperato il ritardo con tre partite in mano per recuperare il resto, con due giocate questa settimana già prima di incontrare il Bielefeld domenica. Un pareggio per 1-1 con Mainz lunedì è stato aggiunto da una grande vittoria per 3-0 su Friburgo giovedì, con quattro punti che hanno portato la Vecchia Signora al 14 ° posto in classifica. Tuttavia, solo un punto separa quattro squadre che combattono per la sopravvivenza, compresi i visitatori di domenica nella capitale. Jhon Cordoba e Matheus Cunha sono entrati dalla panchina contro il Friburgo, con Krzysztof Piatek che ha iniziato e segnato la prima di quella partita per la quale Pal Dardai ha apportato nove modifiche per schierare una squadra ruotata. Se ci si deve fidare di nuovo del piano di rotazione di Dardai, possiamo aspettarci che molti dei giocatori che erano a riposo contro il Friburgo a metà settimana tornino e partano domenica. Nel frattempo, Guendouzi, sostituito nel primo tempo per un infortunio al piede, ha raccolto il suo quinto cartellino giallo della stagione quindi non è disponibile.

Arminia Bielefeld

Il Bielefeld ha disputato quattro partite senza sconfitte e ha subito un solo gol in quel periodo prima che il Borussia Mönchengladbach li riportasse con i piedi per terra. La sconfitta per 5-0 alla 31 ° giornata ha assicurato al Bielefeld di rimanere saldamente nella battaglia per la retrocessione, davanti a un totale di sei punti nella capitale. Ma Bielefeld ha dimostrato di poter raccogliere punti con Frank Kramer e hanno nuovamente a disposizione Cederic Brunner e Sergio Cordova. Il primo – squalificato contro il Gladbach – dovrebbe essere uno scambio diretto per Nathan de Medina, che ha raccolto il quinto cartellino giallo della stagione mentre sostituiva Brunner come terzino destro l’ultima volta fuori.


Tutte le partite di Bundesliga

Probabili formazioni Hertha Berlin-Arminia Bielefeld

Hertha: Schwolow – Klünter, Stark (c), M. Dardai – Zeefuik, Tousart, Khedira, Mittelstädt – Darida – Cordoba, Cunha
Fuori: Guendouzi (sospeso), Jarstein (non incluso), Netz (a piedi)
In dubbio: Löwen (muscoloso), Lukebakio (non incluso), Plattenhardt (non incluso)
Allenatore: Pal Dardai

Bielefeld: Ortega – Brunner, Pieper, Nilsson, Lucoqui – Okugawa, Prietl, Maier – Doan, Klos (c), Voglsammer
Fuori: de Medina (sospeso)
In dubbio: –
Allenatore: Frank Kramer