fbpx

Huracan vs River Plate: pronostico e possibili formazioni

Date:

L’Huracan cercherà di estendere la sua serie di imbattibilità a cinque partite quando lunedi 4 luglio ospiterà il River Plate all’Estadio Tomas Aldolfo Duco. I visitatori, nel frattempo, avranno la possibilità di conquistare la terza vittoria consecutiva in campionato dopo aver battuto Union Santa Fe e Lanus nelle due precedenti partite di Primera. Il calcio di inizio di Huracan vs River Plate è previsto alle 2 del mattino ora italiana

Prepartita Huracan vs River Plate: a che punto sono le due squadre?

Huracan

L’Huracan ha avuto un inizio di stagione incoraggiante, raccogliendo otto punti nelle prime cinque partite di campionato. La campagna è iniziata con una sconfitta esterna per 2-0 contro il Racing Club, ma l’Huracan ha risposto con stile nelle ultime quattro partite. Il Rosario è stato battuto con due gol alla seconda giornata prima che gli ospiti di domenica giocassero pareggi consecutivi contro Defensa y Justicia e Atletico Tucuman. Hanno esteso la loro serie di imbattibilità a quattro partite lo scorso fine settimana, con un gol di Benjamin Garre che ha aiutato Huracan a conquistare la prima vittoria in trasferta della stagione in campionato. Dopo aver subito un solo gol nelle ultime quattro partite, gli ospiti crederanno di avere le qualità difensive per scongiurare la minaccia del River Plate domenica.

River Plate

Il River Plate entra a pari punti con i padroni di casa e ha la possibilità di conquistare la terza vittoria consecutiva in campionato nel fine settimana. Il campionato è iniziato con due pareggi e una sconfitta prima di ottenere la prima vittoria alla quarta giornata dopo aver battuto l’Union Sante Fe 5-1. Altri tre punti sono seguiti contro Lanus, con i gol di Jose Paradela e Braian Romero che hanno aiutato il River Plate a vincere 2-1. Nonostante abbiano vinto le ultime due partite di campionato, i visitatori potrebbero essere di umore pessimista dopo aver perso 1-0 contro il Velez Sarsfield in Copa Libertadores a metà settimana. Con la gara di ritorno degli ottavi di finale in programma mercoledì, il River Plate cercherà una spinta di fiducia in vista dell’incontro casalingo con il Velez Sarsfield.

Ultime notizie dalle squadre

I padroni di casa non possono avvalersi dei servizi di Cesar Ibanez, che dovrà restare a lungo fuori a causa di un infortunio al legamento crociato anteriore. Dopo aver battuto Colon nell’ultima uscita, l’Huracan dovrebbe mantenere i cambi al minimo, anche se Rodrigo Cabral potrebbe tornare alla formazione titolare. Nel frattempo, Matias Coccaro continuerà a guidare la linea per i padroni di casa, con l’attaccante che cerca di aprire il suo conto per la stagione di Primera. Per quanto riguarda gli ospiti, Paulo Diaz dovrebbe mantenere il suo posto al centro della difesa dopo aver iniziato le ultime due partite. Elias Gomez è sceso in panchina per la gara infrasettimanale di Copa Libertadores, ma il terzino sinistro potrebbe tornare alla formazione titolare per l’incontro di domenica. Il River Plate continuerà anche con una coppia di testa composta da Braian Romero e Julian Alvarez.

Probabili formazioni Huracan vs River Plate

Huracan
Chaves; Soto, Galvan, Merolla, Perez; Fattori, Hezze; Garre, Cristaldo, Cabral; Coccaro

River Plate
Armani; Mammana, Diaz, Martinez, Gomez; Paradela, Perez, Quintero, Fernandez; Romero, Alvarez

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Honda e Repsol: rinnovo assicurato nel 2023, grazie a Mir

Honda e Repsol saranno ancora insieme nel 2023. Dopo...

Bari Palermo (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la seconda giornata della Serie B...

Torino vs Lazio (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la seconda giornata della Serie A...

Empoli-Fiorentina: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la seconda giornata del campionato italiano...