Lecce – Entella è terminata 0-0. La partita che si è giocata questa sera martedì 2 marzo allo stadio Via del Mare, non ha regalato troppe emozioni. Le due squadre con questo risultato portano a casa solamente un punto ciascuno. I commenti nel post – partita provengono da mister Corini e dal portiere dell’Entella Alessandro Russo, che ha difeso molto bene la porta della propria squadra.
Lecce – Entella: poche emozioni, 0-0 al Via del Mare
I commenti, Corini: “Cos’è mancato? Solo il gol”
Eugenio Corini allenatore del Lecce, al termine della partita contro l’Entella alla domanda “cos’è mancato?” ha risposto: “Solo il gol. La risposta è scontata ma è così. Non so quanti palloni abbiamo giocato. Avevamo la percezione di poter segnare ma non è accaduto. I ragazzi hanno avuto pazienza, abbiamo calciato da fuori, da dentro, non rimprovero nulla a loro. Abbattere il muro dell’Entella era complicato, se avessimo segnato sarebbe stata una gara decisamente diversa e avremmo allungato il vantaggio. Abbiamo pareggiato due partite, con grande umiltà abbiamo pareggiato con squadre che danno filo da torcere a tutti. Periodo buio? Ci andiamo cauti. La prestazione è stata fatta, sono solo state due occasioni non concretizzate, è successo solo quello“.
Sugli errori commessi, il tecnico ha detto: “L’ultimo passaggio? Lavoriamo quotidianamente. Sono situazioni che cerchiamo di fare quotidianamente. Abbiamo fatto quasi tutto, tante situazioni non ci hanno permesso di fare la partita che volevamo. Io cerco di analizzare la gara con lucidità ma ovviamente quando si fanno queste gare bisogna vincere“. Infine conclude dicendo: “Io lavoro quotidianamente, sento la fiducia della società e della squadra. Capisco il rammarico per non essere riusciti a vincere, ma oggi dal punto di vista tecnico non c’è stata partita. Sono giuste le critiche dopo due pareggi ma per me la squadra sta lavorando bene. Ci sono tante cose da approfondire meglio per valutare a tutto tondo l’annata“.
Russo: “Bellissima serata, ma…”
Alessandro Russo portiere dell’Entella è stato uno dei migliori giocatori in campo. Al termine della partita ha dichiarato: “L’ultima parata è stata d’istinto, sono cose che ti vengono in partita e sono contento. Dobbiamo cercare di limitare il più possibile la fase offensiva degli avversari e questa sera ci siamo riusciti. E’ stata una bellissima serata per me sicuramente una prestazione come questa è figlia del lavoro durante la settimana. Ora per la salvezza dobbiamo partire dalla prestazione di questa sera. Un pareggio che dedico alla mia famiglia che mi segue sempre“.