Zlatan Ibrahimovic diventa attore. Non si tratta di uno scherzo bensì della nuova avventura artistica dell’attaccante svedese che, dopo aver partecipato come co-conduttore al Festival di Sanremo, questa volta ha deciso di approdare nel cinema vestendo i panni di Antivirus nel film Asterix e Obelix

Ibrahimovic diventa attore?

Il centroavanti rossonero lo aveva svelato poche ore fa publicando una foto particolare che raffigurava un riquadro rosso con all’interno una scritta gialla: Antivirus. Poi il mistero è stato risolto: interpreterà Antivirus nella pellicola cinematografica dedicata ai Galli. Al suo fianco ci saranno due stelle del cinema francese come Marion Cotillard(nel ruolo di Cleopatra), e Vincent Cassell( che sarà Giulio Cesare), mentre Guillaume Canet e Gilles Lellouche interpreteranno Asterix e Obelix.

Stando alle prime indiscrezioni, il film sarà nelle sale a partire dal 2022, dato che le riprese, previste nel 2020, sono.state spostate a causa della pandemia.

Già anche altri personaggi sportivi prima di lui si sono cimentati in questo ruolo: Micheal Schumacher, Zinedine Zidane, Tony Parker e Amelie Mauresmo.

Ibrahimovic: “Mi piace il progetto del Milan. Gioco finché posso”

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20