― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioIgli Tare: il DS della Lazio piace al Lipsia

Igli Tare: il DS della Lazio piace al Lipsia

Alcuni giocatori della Lazio sono molto apprezzati da diverse squadre che più di qualche volta si sono fatte avanti per portarli via dai biancocelesti. Vedi Milinkovic-Savic, Correa o Caicedo. Non solo però i giocatori della squadra capitolina attirano l’attenzione. Uno dei dirigenti della Lazio è finito infatti nel mirino di molti club. Si tratta del direttore sportivo Igli Tare.


Lazio – Cagliari: i biancocelesti vincono di nuovo


Igli Tare, perchè piace a tante squadre?

Igli Tare è una personalità importantissima all’interno della Lazio. Uno dei vertici della società con il quale il presidente Lotito ha sempre concordato su acquisti e cessioni. Il talento dell’ex attaccante albanese è quello di scovare giovani talenti, portarli alla Lazio senza gravare sulle casse e poi vederli esplodere. Vedi di nuovo il profilo di Milinkovic-Savic. Tare si era accorto immediatamente che il centrocampista serbo aveva caratteristiche da top player, e non si sbagliava. Questo talento che il DS possiede è sempre stato apprezzato dagli altri club italiani e anche da quelli esteri. Il lavoro che il dirigente sportivo svolge con la Lazio ormai dal 2009, piace ai più. Alla finestra del club capitolino si è presentato il Lipsia che ha individuato Tare come la giusta personalità da inserire nel proprio organico. Si parlerebbe della prossima stagione.

Al momento non si è aperta nessuna trattativa ma non si esclude che il discorso possa continuare nei prossimi mesi. Non solo il club tedesco ha notato il DS biancoceleste. La Juve sta valutando diversi profili nel caso in cui Paratici dovesse lasciare i bianconeri. I vertici del club di Torino non hanno per nulla gradito il polverone sollevato dal caso Suarez e starebbero quindi cercando un altro direttore sportivo. Tare sarebbe uno dei nomi preferiti dalla Juventus. Per ora non c’è nulla di certo ma si attendono ulteriori sviluppi.