― Advertisement ―

spot_img

Ventinovesima giornata Basket Serie A 2023/2024: il punto

Nella ventinovesima giornata Basket Serie A 2023/2024, penultima della regular season, Milano vince lo scontro diretto contro Brescia(83-77) e rimane in vetta alla classifica...
HomeCalcio InternazionaleLaLigaIl Barcellona annuncia Gundogan, Modric resta al Real Madrid

Il Barcellona annuncia Gundogan, Modric resta al Real Madrid

Botta e risposta sul mercato delle due regine e grandi rivali del calcio spagnolo spagnolo. Il Barcellona annuncia Ilkai Gundogan, 33 anni, prelevandolo a parametro zero dal Manchester City, mentre il Real Madrid si tiene ancora stretto il suo suo fuoriclasse croato, Luka Modric, che ha scelto di restare ancora un altro anno.

IL BARCELLONA ANNUNCIA GUNDOGAN: I DETTAGLI DELL’ OPERAZIONE

Ilkai Gundogan è ufficialmente un giocatore blaugrana. Dopo aver vinto praticamente tutto con il Manchester City, tra cui di recente la Champions League contro l’Inter nella finale di Istanbul lo scorso 10 giugno, il centrocampista tedesco di origine turca ha deciso di proseguire la sua carriera nei campioni di Spagna firmando un contratto biennale fino al 2025 con opzione per il terzo. L’ accordo prevede altresì una clausola rescissoria di circa 400 milioni di euro.

MODRIC RINNOVA CON IL REAL MADRID: Il COMUNICATO UFFICIALE

Non è ancora giunta al capolinea la storia d’amore tra Modric e il Real. Il centrocampista croato, nonché ex pallone d’oro 2018, ha prolungato di un altro anno il suo contratto con i Blancos respingendo al mittente le ricchissime offerte giunte dall’Arabia. A 38 anni, Modric si appresta cosi a disputare la sua dodicesima stagione madridista conquistando ben 23 titoli.

Il club spagnolo ha ufficializzato il rinnovo con un comunicato apparso sul suo sito: “Real Madrid F.C e Luka Modric hanno trovato un accordo per prolungare il contratto del giocatore, che ora è legato al club fino al 30 giugno 2024. Luka Modric è entrato a far parte del Real Madrid nel 2012. Nelle sue undici stagioni difendendo la nostra maglia ha giocato 488 partite vincendo 23 titoli: 5 Champions League, 5 Coppe del Mondo per club, 4 Supercoppe europee, 3 campionati, 2 Coppe del Re, e 4 Supercoppe del Re. Modri? ha vinto i più alti premi individuali della sua carriera come giocatore del Real Madrid, tra cui il Pallone d’oro 2018, il Premio Miglior Giocatore Fifa 2018, il Premio Giocatore dell’anno Uefa 2017-2018, e in questa stagione ha fatto parte della Coppa del Mondo Fifa/Fifpro XI per la sesta volta nella sua carriera”

IL COMUNICATO UFFICIALE

Marcelino nuovo allenatore del Marsiglia, il Psg fissa il prezzo per Mbappe’