― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioCalciomercatoIl Borussia Dortmund offre 45 milioni per Scamacca ma l'attaccante vuole solo...

Il Borussia Dortmund offre 45 milioni per Scamacca ma l’attaccante vuole solo l’Inter

Il Borussia Dortmund pensa al futuro e per questo ha individuato in Gianluca Scamacca il perfetto sostituto di Haaland. Le sirene che vedono il norvegese lontano dai gialloneri si fanno sempre più insistenti e la dirigenza sta pensando ad una nuova punta a cui affidare l’attacco tedesco. Sarebbero circa 45 i milioni che il Dortmund impiegherebbe per soddisfare il Sassuolo, proprietario del cartellino del giovane attaccante italiano. L’amministratore delegato dei neroverdi Carnevali, come riporta la Gazzetta dello Sport ha confermato le richieste che provengono dall’estero per Scamacca. Ma al momento tutto è bloccato a causa dei tentennamenti del ragazzo che vorrebbe rimanere in Italia ed indossare la maglia dell’Inter.

Scamacca: il Borussia Dortmund insiste ma lui vuole solo l’Inter

Un addio di Haaland è una cosa quasi certa. Il baby fenomeno ha ormai sdoganato la sua volontà di approdare in un top club. Su di lui ci sono gli occhi di Real Madrid e Barcellona oltre al Paris Saint Germain che vorrebbe così rinforzare il suo attacco già di per stellare. Scamacca andrebbe dunque a sosituire l’attaccante più brillante del momento. Tuttavia, la sua intenzione primaria è rimanere in Italia per non affrontare una nuova avventura all’estero nonostante il neroverde abbia tutte le potenzialità per guidare la squadra della Westfalia.

Dunque sull’ex Genoa, dopo la rinuncia della Juventus che si sta godendo Vlahovic, al momento c’è solo l’Inter. I campioni d’Italia incarica vorrebbero acquistarlo a titolo definitivo a giugno bruciando così la concorrenza che si fa sempre più agguerrita.


Una Viola per Scamacca: Marotta in agguato

Scamacca: “Ho potenzialità importanti”