― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioIl dilemma di Strakosha: Lazio sì o Lazio no?

Il dilemma di Strakosha: Lazio sì o Lazio no?

Il calciomercato è ufficialmente entrato nel vivo. Le varie società stanno organizzando al meglio le diverse trattative e così anche la Lazio che sta valutando chi trattenere o lasciare andare. Il dilemma di Strakosha è rimanere o meno nel club capitolino?


Correa in partenza: attenzione alle richieste di Lotito


Il dilemma di Strakosha: resterà alla Lazio?

Al momento non si sa ancora se il futuro di Thomas Strakosha sarà tinto di biancoceleste o meno. Certo è che il direttore sportivo, Igli Tare, ha offerto al portiere un rinnovo di contratto, la cui scadenza è fissata per giugno 2022. Cosa farà il giocatore albanese? Nell’era Inzaghi è sempre stato titolarissimo poi con l’arrivo di Pepe Reina il minutaggio si è abbassato drasticamente. Il portiere non sa quindi se continuare o meno la propria avventura a Roma in quanto non conosce i piani di Sarri: giocherà lui o il suo compagno di porta? Strakosha potrebbe rimanere se avesse la garanzia di concorrere per la titolarità altrimenti se gli si preferisse ancora una volta Reina, la cessione sarebbe praticamente scontata. Per ora non ci sono certezze e quindi per avere un esito preciso sarà necessario attendere le prossime settimane. Quale sarà la decisione di Strakosha?