― Advertisement ―

spot_img

Slovacchia-Estonia: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 1 di Lega C di Nations League 2024/2025. I padroni di casa vogliono la vittoria per...
HomeBasketIl figlio di Lebron James colpito da arresto cardiaco, non è in...

Il figlio di Lebron James colpito da arresto cardiaco, non è in pericolo di vita

Tanta paura ma fortunatamente senza nessuna drammatica conseguenza per la famiglia James. ll figlio del grande Lebron, Bronn, 18 anni, nel corso di un allenamento con il college Usc, che parteciperà al prossimo campionato Ncca, si è improvvisamente accasciato al suolo a causa di un arresto cardiaco. Trasportato immediatamente in ospedale, ha trascorso un lasso di tempo in terapia intensiva, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.

IL FIGLIO DI LEBRON JAMES COLPITO DA ARRESTO CARDIACO: LE PAROLE DELLA FAMIGLIA

Il primogenito della stella del basket americano è tra i candidati ad essere scelto durante il Draft Nba 2024, l’ evento annuale che consente ai team dell’Nba di scegliere i giocatori che si aggregheranno alle loro squadre,ma quanto accaduto nelle scorse ore potrebbe mettere seriamente a rischio la sua carriera da professionista. Il giovane, comunque, non è in pericolo di vita e nei prossimi giorni verranno fornite ulteriori aggiornamenti sul suo stato di salute.

La famiglia James, attraverso un comunicato, ha voluto ringraziare lo staff medico della squadra per aver prestato i primi soccorsi e ha chiesto rispetto e privacy: “Lunedì nel corso degli allenamenti Bronny ha avuto un arresto cardiaco. Lo staff medico è stato in grado di prestare le prime cure a Bronny e portarlo in ospedale. Le sue condizioni ora sono stabili e non è più in terapia intensiva. Chiediamo rispetto e privacy per la famiglia e terremo aggiornati i media quando ci saranno magguori informazioni. LeBronn e Savannah vogliono mandare i loro più sentiti ringraziamenti allo staff medico e atletico della Usc per il loro incredibile per la sicurezza dei loro atleti”.

LeBron James annuncia il ritorno per la 21esima stagione NBA dopo aver pensato al ritiro