― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoIl Lecce segue Ranocchia della Juventus, idea Lykogiannis

Il Lecce segue Ranocchia della Juventus, idea Lykogiannis

Dopo l’ufficialità del portiere Brancolini, arrivato a zero dalla Fiorentina, i salentini puntano ad altri rinforzi. Il Lecce segue Ranocchia, giovanissimo centrocampista scuola Juventus. Sul giocatore però c’è l’interesse di altre squadre. Per la fascia mancina si pensa a Lykogiannis del Cagliari, il greco sarebbe un innesto di esperienza in vista della prossima e difficile stagione in massima serie. Non è da escludere il colpo di prospettiva, a tal proposito si osserva Aidomo Emakhu.

Il Lecce segue Ranocchia, possibile asta per il centrocampista?

Una stagione in Serie B, la prima tra i grandi, conclusasi con una rete e tre assist in 35 gare. L’unica rete del giocatore è stata segnata proprio contro il Lecce nella penultima giornata di Serie B.ò Un gol che poteva complicare notevolmente i discorsi promozione per i salentini. Ora però Filippo Ranocchia potrebbe ripartire proprio dal Lecce. Scherzi del destino? Chi lo sa, intanto però l’interesse del Lecce per il ventunenne centrocampista scuola Juventus è reale e la concorrenza agguerrita. Al momento però i pugliesi sembrano essere i favoriti davanti a Bologna, Verona e Sampdoria.Il rischio però è quello di un’asta.

Lykogiannis l’idea per l’esperienza, Emakhu il baby colpo?

Non è da sottovalutare l’idea Charalampos Lykogiannis del Cagliari. L’esterno greco si libererebbe a parametro zero dai sardi. Corvino sta pensando seriamente al giocatore, che porterebbe nel lecce una notevole dose di esperienza. Un colpo che non comporterebbe l’utilizzo di soldi, che potrebbero essere invece utilizzati per altri settori del campo.
Non solo esperienza, ma anche gioventù. Corvino starebbe pensando a Aidomo Emakhu, esterno classe 2003′ dello Shamrock Rovers che si è già messo in mostra nel suo campionato. Sul nigeriano però ci sarebbero anche altre squadre, come ad esempio la Roma e squadre di Premier League.

Ilic piace all’Atalanta, estimatori per Koopmeiners