― Advertisement ―

spot_img

Genoa-Como: le probabili formazioni

Gara valida per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. La preoccupante posizione di classifica obbliga le due squadre a cercare...
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueIl Manchester United ha scelto Ten Hag?

Il Manchester United ha scelto Ten Hag?

Erik Ten Hag procede a vele spiegate verso la panchina del Manchester United. Il tecnico olandese pare essere il favorito per guidare i Red Devils nella prossima stagione in sostituzione dell’attuale tecnico Ragnick, nominato ad interim dopo l’esonero di Solskjaer. Battuta, così, la concorrenza di Pochettino, che sembrava molto vicino.

Manchester United-Ten Hag: affare fatto?

I media olandesi danno ormai per imminente l’accordo tra le parti in vista della stagione 2022/2023. I Red Devils hanno rotto gli indugi puntando con decisione sull’olandese per rilanciarsi dopo un paio di anni bui. Il tecnico, classe 1970, attualmente alla guida dell’Ajax, ha vinto la concorrenza di Pochettino, l’altro grande favorito, ma il suo ricco contratto in essere con il Psg, ne ha reso pressochè impossibile l’ingaggio. Resta da capire chi affiancherà Ten Hag, dato che lo United vorrebbe un vice possibilmente inglese che conosca la Premier League e aiuti il neo tecnico nel processo di ambientamento. Si parla, a questo proposito, di Steve McLaren, che ha già ricoperto questo ruolo con i lancieri tra il 1999 e il 200, oltre ad aver già lavorato con il collega olandese. Ai tempi del Twente, infatti, McLaren era l’allenatore, mentre Ten Hag il suo secondo. L’ufficialità è attesa a giorni.

Alla ricerca di un allenatore per il Barça: spunta Ten Hag