fbpx

Il Milan continua a blindare i suoi gioielli

Date:

Il capitolo rinnovi è particolarmente caldo tra i campioni d’Italia. Dopo Pierre Kalulu, infatti, il Milan continua a blindare i suoi gioielli tanto che ora punta a trattenere anche il centrocampista algerino Bennacer. Complicato, invece, il discorso relativo a Leo, sul quale c’è sempre il pressing del Real Madrid.

IL MILAN CONTINUA A BLINDARE I SUOI GIOIELLI: DOPO KALULU TOCCA A BENNACER?

I rossoneri inseriscono un altro importante tassello in vista del futuro investendo ancora su Pierre Kalulu, diventato un pilastro della difesa di Pioli. Giunto dal Lione B a parametro zero, il difensore francese si è reso autore pian piano di prestazioni sempre più convincenti guadagnandosi cosi la fiducia della società che gli adeguato il contratto. L’accordo è stato trovato sulla base di un ingaggio a salire, passando dagli attuali 2 milioni ai 2,4 fino al 2027.

Stesso destino dovrebbe toccare a Ismael Bennacer. La trattativa con il giocatore va avanti da tempo e si sta trovando un accordo che possa soddisfare entrambi. Attualmente l’algerino guadagna circa 1,7 milioni di euro, e la volontà dei rossoneri è quella di offrire 3,5 milioni più bonus. Un accordo definitivo potrebbe essere trovato a metà strada, magari già a partire dal prossimo incontro.

LEAO SI ALLONTANA

Si complica, invece, il rinnovo di Rafael Leao. Gli agenti dell’asso portoghese chiedono un sostanziale adeguamento per continuare insieme, ma questo significherebbe per il Milan superare il tetto salariale così faticosamente raggiunto. Per questo si respira un certo pessimismo soprattutto in virtù del prepotente inserimento del Real Madrid. Ad ogni modo, i campioni d’Italia non hanno intenzione di cederlo prima della prossima estate, data la difficoltà di trovare un adeguato sostituto a gennaio.

Milan-Gazidis, ufficiale la separazione

Il Milan si tiene stretto Pioli: ufficiale il rinnovo fino al 2025

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Croazia-Belgio: ultime notizie e possibili formazioni

La Croazia affronta il Belgio giovedì 1 dicembre pomeriggio...

Giappone vs Spagna – Notizie sulla squadra, formazioni e pronostici

Il Giappone affronta la Spagna giovedì 1 dicembre sera...

Nainggolan tentato dal ritorno in Serie A, il Monza lo cerca

Il calcio italiano potrebbe presto riabbracciare una sua vecchia...

Odermatt vince il primo super-G maschile della stagione a Lake Louise

Lo sciatore svizzero Odermatt ha conquistato il primo super-G...