― Advertisement ―

spot_img

L’Atalanta cerca un attaccante per gennaio

La possibilità di vincere lo scudetto non è più vista come un'utopia ma, anzi, sta prendendo sempre più corpo a Bergamo. E così l'Atalanta...
HomeCalcioCalciomercatoIl Milan guarda al Psg: tre obiettivi nel mirino dei rossoneri

Il Milan guarda al Psg: tre obiettivi nel mirino dei rossoneri

Con l’arrivo di Origi inizia a farsi interessante il mercato dei campioni d’Italia. In particolare, il Milan guarda al Psg per rafforzare contemporaneamente centrocampo e difesa. Tre i giocatori individuati per questi ruoli che, alle giuste condizioni, potrebbero rivelarsi ottime opportunità di mercato.

Il Milan guarda al Psg: chi sono i giocatori che interessano ai rossoneri?

ISi tratta di un trequartista e due difensori che i francesi hanno deciso di mettere sul mercato per esigenze di bilancio.Il primo è Julian Draxler, considerato fino a qualche anno fa come uno dei talenti più interessanti del calcio mondiale. Il tedesco è però in fase calante a causa del poco spazio trovato al Psg, ma in rossonero potrebbe rilanciarsi e tornare ai fasti di un tempo. L’ostacolo principale è l’ingaggio.

Il secondo è Abdou Diallo, vecchio pallino dei campioni d’Italia che lo trattato circa sei mesi fa. Il 26enne, ex Borussia Dortmund, sarebbe perfetto per la sua capacità di sapersi adattare sia da centrale di sinistra che da terzino sinistro. Nel 2021 ha cambiato nazionalità passando dalla Francia al Senegal vincendo la Coppa d’Africa Under 21.

Chiude il trio Thilo Keher che, però, occupa il centro destra, ma il suo contratto in scadenza nel 2023 potrebbe intrigare i rossoneri sia economicamente che come rincalzo di sicuro affidamento.

Il Milan pensa alla trequarti: Asensio, Ziyech e De Ketelaere

Milan Dybala: i rossoneri sognano lo sgarbo ai cugini?