Eusebio Di Francesco e Luca Gotti hanno parlato nel post gara di Cagliari-Udinese. Il match è terminato 1-1, marcatori Lykogiannis e Lasagna.
Cosa avrà detto Di Francesco?
Il tecnico ha parlato con i giornalisti riguardo alla gara. “In campo c’è sempre anche l’avversario e l’Udinese arrivava da un ottimo momento di forma, con un giocatore sopra la media come De Paul. Abbiamo giocato per vincerla, volevamo vincere e siamo andati in vantaggio, ma dopo abbiamo subito un gol dove siamo stati ingenui. Dovevamo giocare la palla maggiormente in avanti, sono piccoli particolari ma ci manca un po’ di malizia”. Si è poi soffermato sulla prestazione negativa di J.Pedro e su quella positiva di Godin. Sul brasiliano ha detto che è difficile rinunciare ad un giocatore di quelle qualità, anche in giornate complicate come queste. Sorpreso invece dalla prestazione dell’uruguaiano.
Gotti nel post gara di Cagliari-Udinese
Anche il tecnico dell’Udinese ha parlato con i giornalisti. “Chiaramente noi cerchiamo sempre di ottenere il massimo e anche oggi le occasioni per portare a casa i tre punti le abbiamo avute. Secondo me abbiamo giocato meglio nel primo tempo rispetto al secondo, come solidità e idee di gioco, però il Cagliari ha trovato il vantaggio con un gol da calcio di punizione. Comunque noi poi siamo stati bravi a riprendere la partita dal punto di vista del risultato e creare un altro paio di occasioni importanti. Lasagna? Io non gli chiedo di fare niente di clamoroso, a me basta che sia se stesso e io sono contentissimo. Nell’ultimo periodo ho rivisto il vero Lasagna e spero che la medicina del gol lo possa far tornare ai suoi massimi livelli”.