Roberto D’Aversa e Davide Ballardini hanno parlato ai microfoni nel post gara di Parma-Genoa. Il match si è concluso con la vittoria degli ospiti per 1-2. Pellè aveva portato in vantaggio i crociati con una splendida rovesciata, ma nel secondo tempo una doppietta di Scamacca ha ribaltato la situazione.
Cosa ha detto Roberto D’Aversa?
Il tecnico ha parlato del match e della prestazione dei suoi giocatori.
“Se analizziamo la partita sui numeri non c’è stata partita, conta però il risultato finale. Abbiamo avuto tre occasioni nell’area piccola, Perin è stato il migliore in campo e non c’è soddisfazione nel giocare così e perdere. Noi dobbiamo pensare ad ogni singola partita. Quando riprenderemo a Benevento ci sarà una partita importante, ma come ho detto non è definitiva. Mancano tante partite, la quota salvezza può variare nelle settimane. Il rammarico è che con una partita così portiamo a casa zero punti. Nel calcio non esiste la sfortuna, se crei nove occasioni e segni un gol e loro segnano su tre occasioni va ragionato“.
Ballardini nel post gara di Parma-Genoa
Molto soddisfatto invece il tecnico dei rossoblù.
“Il primo tempo è stato il peggiore da quando sono qui. Non eravamo da nessuna parte, molto male. Nel secondo tempo siamo stati squadra, va sottolineato che il Parma è da cinque anni che ha questo allenatore, fai fatica a spiegarti perché è lì e te lo spieghi per le difficoltà tremende del nostro campionato, che ha equilibrio e attenzione che ti porta ad essere sempre molto bravo. Dopo un primo tempo bruttissimo il Genoa ha giocato alla pari, e dopo abbiamo vinto e va bene tutto, però sono contento per la reazione nel secondo tempo. il Genoa ha i punti che merita. 31 punti dopo 28 partite, l’inizio non vale, io posso parlare dal mio primo allenamento. Il Genoa vale i punti che ha”.