― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioIl post gara di Pescara-Vicenza

Il post gara di Pescara-Vicenza

Roberto Breda e Mimmo Di Carlo sono intervenuti ai microfoni nel post gara di Pescara-Vicenza.

Cosa ha detto Breda?

“Se perdi non puoi mai essere soddisfatto. Sull’impegno non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, ma dovevamo essere più attenti sulle letture di gioco. Sicuramente un passo indietro rispetto ad Ascoli, ma oggi abbiamo mosso bene la palla in fase di costruzione, forse anche meglio che al Del Duca. Mi è piaciuta la voglia di rimanere in partita fino alla fine” ha detto Roberto Breda. Alla domanda sul Vicenza invece si è così espresso: “Quando dicevo che il Vicenza era una squadra difficile da affrontare non lo diceva mica così per dire. Il problema è che a livello di tempo e di ordine tra i reparti abbiamo ancora tanto da lavorare, siamo insieme solo da pochi giorni mentre loro lo sono da un anno e mezzo. Abbiamo sbagliato i tempi di aggressione ai loro portatori di palla, dobbiamo continuare a lavorare per perfezionare gli automatismi. Impariamo la lezione e cerchiamo di rimediare già a Pisa nella prossima partita”.

L’intervento di Di Carlo nel post gara di Pescara-Vicenza

Soddisfatto Domenico Di Carlo per la vittoria e la prestazione dei biancorossi contro il Pescara di Roberto Breda.  “Ringrazio uno ad uno i miei giocatori, quelli che sono qui e quelli che sono a casa. Ringrazio i nostri tifosi per come hanno onorato il grande campione che è stato Paolo Rossi. Questi tre punti sono per lui, sappiamo che sarà felice per questa vittoria e sarà sempre al nostro fianco”. Una gara, secondo Di Carlo, vinta col cuore. La squadra ha commesso qualche errore, ma secondo il tecnico sono disattenzioni accettabili visto il periodo. Sulle espulsioni si è espresso così: “Rispetto le decisioni dell’arbitro, l’espulsione di Gori mi sembrava al limite, ma anche in 9 contro 11 abbiamo lottato e portato a casa il risultato. È uscito fuori il carattere della squadra, la Serie B richiede questa aggressività, non dobbiamo mai mollare”.