― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioIl post - partita di Lecce - Frosinone

Il post – partita di Lecce – Frosinone

Lecce – Frosinone valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie B, si è giocata oggi 12 dicembre allo stadio Via del Mare. La gara è terminata 2-2. I giallorossi con rammarico incassano solamente un punto mentre i ciociari più felici, perchè hanno vinto in rimonta, festeggiano. Nel post – partita, Corini e Nesta hanno fatto il punto sul match disputato.

Post – partita, Corini: “Frosinone? Meritavamo di vincere”

Eugenio Corini allenatore del Lecce ha espresso tutto il suo rammarico al termine della partita contro il Frosinone. Il tecnico pensa che quella nel pomeriggio sia stata un’occasione sprecata per portare a casa i tre punti e quindi per rimanere ancorati alla cima della classifica.

Corini nel post – partita di Lecce – Frosinone

Nesta: “Molto contento della prestazione”

Alessandro Nesta è molto contento della prestazione del suo Frosinone che grazie a questo punto avanza al quinto posto. L’allenatore dei Leoni ha detto: “E’ stata una prestazione importante, siamo andati in vantaggio e poi siamo stati anche più pericolosi di loro. Il Lecce ha tirato poco in porta rispetto a noi. Sono stracontento ed anche se malauguratamente avessimo perso, la mia opinione sulla prestazione non sarebbe cambiata. Per me oggi su un campo così difficile abbiamo disputato una grande partita. Corsa alle prime due posizioni? Non dobbiamo fissarci degli obiettivi ma sappiamo che abbiamo delle responsabilità e l’obbligo di fare un campionato importante senza però assegnarci una posizione precisa in classifica. La squadra sta crescendo, oggi ho visto un ulteriore passo in avanti. Bisogna andare dritti davanti a noi. Queste partite il Frosinone difficilmente le sbaglia, poi può anche perderle. Noi dobbiamo lavorare sulla continuità, serve fare sempre meglio sotto il punto di vista dell’approccio alla partita. Ciano? Camillo lo abbiamo portato qui a Lecce ma dobbiamo valutarlo con attenzione”.