― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioIl Siviglia di Lopetegui torna ad allenarsi

Il Siviglia di Lopetegui torna ad allenarsi

Manca ancora diverso tempo all’inizio della nuova stagione calcistica, ma il Siviglia di Lopetegui ha le idee ben chiare. La squadra vuole farsi trovare in gran forma per il prossimo campionato e per questo ha già cominciato ad allenarsi.


Matías Dituro: la new entry del Celta Vigo


Come si sta preparando il Siviglia di Lopetegui?

La scorsa stagione di Liga, il massimo campionato di calcio spagnolo, è stata vinta dal Real Madrid. Il Siviglia di mister Julen Lopetegui si è classificato quarto ed è quindi riuscito ad aggiudicarsi la Champions. Tutto sommato quindi il campionato non è andato male, anzi! Gli andalusi però vogliono puntare ancora più in alto e per questo motivo hanno già ricominciato ad allenarsi. Prima la preparazione atletica per riprendere il ritmo muscolare e poi il campo per prepararsi alla stagione 2021-22. Ovviamente Lopetegui non avrà a disposizione tutti i giocatori perchè alcuni sono stati impegnati fino a poco fa con le rispettive Nazionali. Non c’è però da preoccuparsi perchè una volta che tutti rientreranno si riprenderà a pieno regime. La società è entusiasta e non vedeva l’ora di ricominciare la preparazione atletica in vista del nuovo campionato. Anche il direttore sportivo Monchi ha dato il benvenuto alla nuova stagione, presentando le divise che saranno di un rosso accesso con decorazioni dorate.