La dirigenza del Torino dopo l’addio di Bremer guarda avanti pensando alla Ligue 1 nella fattispecie il classe ’95 belga Jason Denayer. Avviati contatti nelle ultime ore.
Denayer a Torino per sostituire Bremer
Forza fisica, senso della posizione qualità difensive e doti tecniche in fase di impostazione dalle retrovie, quelle di Bremer. Caratteristiche che non sono certo sfuggite alla Vecchia Signora la quale lascia alla dirigenza granata un grosso vuoto da colmare. Non eccezionale la sua ultima stagione, chiusa con quattro mesi di stop ai box a causa di un infortunio, Jason Denayer sarebbe la possibile soluzione all’eredità lasciata dal difensore brasiliano. Fra l’altro il calciatore belga è svincolato in questo momento dopo aver concluso la sua esperienza a Lione. 139 le partite in Ligue 1, 8 i gol realizzati. Denayer gioca come difensore centrale, ma all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di terzino destro e addirittura quello di mediano. Molto abile nel gioco aereo e parecchio dinamico.
Tutte le informazioni della Serie A
Mancano alcuni dettagli possibile arrivo in settimana
Il Club granata rimane fiducioso sul difensore belga. Si parla di un accordo fino al 2026. Possibile arrivo per le visite a metà settimana. Molte le indiscrezioni estere che confermano l’accostamento del Torino a Denayer, per il quale anche il Monza nelle ultime settimane aveva mostrato interesse. Complice il mancato rinnovo di contratto con il club francese, l’Olympique Lione, con il quale ha disputato 15 gare nell’ultima stagione segnando 3 reti. Sembra che il difensore belga sia pronto a cominciare la sua avventura nella massima serie indossando la maglia del Torino.