fbpx

Il Torino volta pagina contatti con Jason Denayer

Date:

La dirigenza del Torino dopo l’addio di Bremer guarda avanti pensando alla Ligue 1 nella fattispecie il classe ’95 belga Jason Denayer. Avviati contatti nelle ultime ore.

Denayer a Torino per sostituire Bremer

Forza fisica, senso della posizione qualità difensive e doti tecniche in fase di impostazione dalle retrovie, quelle di Bremer. Caratteristiche che non sono certo sfuggite alla Vecchia Signora la quale lascia alla dirigenza granata un grosso vuoto da colmare. Non eccezionale la sua ultima stagione, chiusa con quattro mesi di stop ai box a causa di un infortunio, Jason Denayer sarebbe la possibile soluzione all’eredità lasciata dal difensore brasiliano. Fra l’altro il calciatore belga è svincolato in questo momento dopo aver concluso la sua esperienza a Lione. 139 le partite in Ligue 1, 8 i gol realizzati. Denayer gioca come difensore centrale, ma all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di terzino destro e addirittura quello di mediano. Molto abile nel gioco aereo e parecchio dinamico.

Tutte le informazioni della Serie A

Mancano alcuni dettagli possibile arrivo in settimana

Il Club granata rimane fiducioso sul difensore belga. Si parla di un accordo fino al 2026. Possibile arrivo per le visite a metà settimana. Molte le indiscrezioni estere che confermano l’accostamento del Torino a Denayer, per il quale anche il Monza nelle ultime settimane aveva mostrato interesse. Complice il mancato rinnovo di contratto con il club francese, l’Olympique Lione, con il quale ha disputato 15 gare nell’ultima stagione segnando 3 reti. Sembra che il difensore belga sia pronto a cominciare la sua avventura nella massima serie indossando la maglia del Torino.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Verona vs Napoli 2-5: i partenopei dilagano al Bentegodi

Termina il match delle 18.30 al Bentegodi: Napoli vs...

Rangers vs PSV Eindhoven – pronostico e possibili formazioni

Un altro grande incontro europeo si svolgerà martedì 16...

Copenaghen vs Trabzonspor – pronostico e possibili formazioni

Il Copenaghen ospita il Trabzonspor negli ottavi di...

Bodo/Glimt vs Dinamo Zagabria – pronostico e possibili formazioni

Il Bodo/Glimt affronta la Dinamo Zagabria nel turno di...