L’Inghilterra sta tornando. Una Nazionale forte che può intimorire gli avversari che si ritrova davanti. È questo che si è visto e che è successo, durante le gare valevoli per le qualificazioni ai mondiali del Qatar 2022. Finalmente alle spalle di Harry Kane, attaccante del Tottenham in forza anche in nazionale, ci sono registi che costruiscono azioni per “Hurricane”.
Qatar2022 – Inghilterra Polonia 31 marzo 2021: probabili formazioni
Il trio alle spalle di Kane, chi sono i giocatori?
Il trio delle meraviglie, si può definire così, che si trova alle spalle di Harry Kane è formato da Foden, Mount e Sterling. Il primo è un giocatore del Manchester City, il secondo in campionato indossa la maglia del Chelsea e il terzo gioca con il Manchester City. Finalmente l’attacco della Nazionale inglese con questi tre giocatori che supportano l’attaccante numero uno, ha ritrovato il proprio vigore. La squadra guidata da mister Southgate lo ha dimostrato durante le gare valevoli per le qualificazioni ai mondiali del Qatar 2022. La formazione inglese ha collezionato un successo dopo l’altro classificandosi prima nel suo gruppo. La squadra sembra aver trovato i suoi “numeri 10” o registi che possono sicuramente essere molto utili nella fase offensiva.
Il CT Gareth Southgate, è molto soddisfatto del lavoro fatto dal suo gruppo e in una recente intervista ha dichiarato: “Il gruppo che ho avuto a disposizione è stato fantastico, abbiamo avuto una settimana molto serena. Siamo davvero soddisfatti del collettivo e dell’approccio. Abbiamo raggiunto l’obiettivo prefissato, ossia i 9 punti, e non tutti in Europa, incluse le grandi Nazionali, sono riusciti a centrarlo. Sono molto soddisfatto”.