― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioImmobile: annullate le visite mediche per l'idoneità

Immobile: annullate le visite mediche per l’idoneità

La vicenda dei tamponi che sta tenendo lontano dal campo Ciro Immobile, sembra non avere più fine. L’attaccante partenopeo non vede l’ora di tornare ad allenarsi con i compagni e a giocare con la sua squadra le partite di Serie A e Champions. Nella giornata di oggi avrebbe dovuto effettuare il test post-Covid. L’appuntamento è saltato.

Quando tornerà in campo Immobile?

Ciro Immobile l’attaccante per eccellenza della Lazio, tarda a rientrare in squadra. Dopo tutto il caos dei tamponi che prima erano risultati negativi poi positivi, il giocatore aveva dovuto rinunciare al campo. Il numero 17 ha seguito tutti i protocolli di sicurezza e tutte le norme vigenti in questo momento. Ieri ha effettuato l’ultimo tampone, risultato negativo. Dato che il suo periodo di isolamento domiciliare è terminato, Immobile era atteso questa mattina alla Clinica Paideia dove avrebbe ottenuto l’idoneità sportiva post-Covid. L’appuntamento è però saltato e il motivo non è ancora chiaro. È giallo quindi sul perchè l’attaccante non sia stato convocato dalla Clinica. Nonostante parrebbero non esserci dubbi sulla negatività del suo tampone, tutti si chiedono il motivo dell’annullamento dell’appuntamento. Forse Immobile è in attesa del consenso dell’Asl o forse ha effettuato il test privatamente. Si attendono ulteriori sviluppi anche per capire se il giocatore potrà tornare disponibile già sabato contro il Crotone.