― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioImmobile: "Contro il Crotone vogliamo riscattarci"

Immobile: “Contro il Crotone vogliamo riscattarci”

Nella giornata di ieri mercoledì 10 marzo, Ciro Immobile attaccante della Lazio, ha ricevuto la Scarpa d’Oro al Campidoglio. Per il giocatore essere insignito di questo grande riconoscimento è stata un’emozione indescrivibile. A porgere il premio ad Immobile, il sindaco di Roma Virginia Raggi, presente alla cerimonia anche il presidente biancoceleste Claudio Lotito. L’attaccante oltre a risalire la classifica ha anche altri obiettivi importanti.


Immobile riceve la Scarpa d’Oro al Campidoglio


Immobile: “Prossimo obiettivo? L’Europeo”

Nel discorso che Ciro Immobile ha pronunciato dopo aver ricevuto la Scarpa d’Oro, vinta nella stagione 2019/20, ha anche citato i prossimi obiettivi sui quali si sta concentrando. L’attaccante è consapevole che la sua Lazio non sta attraversando un periodo semplice, ma questa fase non deve spaventare, bisogna invece rimanere uniti. Immobile nella sala Giulio Cesare ha detto: “Stiamo vivendo un momento di flessione, abbiamo giocato tanto. Sono comunque orgoglioso di quello che abbiamo e stiamo facendo. Sono cinque anni che stiamo facendo, abbiamo tagliato traguardi importanti. Siamo una famiglia, dobbiamo rimanere uniti. Lunedì abbiamo parlato col presidente, venerdì vogliamo riscattarci. Ora voglio l’Europeo a tutti i costi. Studiando la storia della Lazio, Giorgio Chinaglia è l’attaccante che più mi ha emozionato, tra tutti però mi rivedo in Bruno Giordano. Il gol più bello? Quello di tacco a Cagliari ma mi sono emozionato in tantissimi momenti”.

Parlando delle ultime reti per lui significative, Immobile ha detto: “Ce ne sono un paio. Quello con l’inter perché venivamo da 10 vittorie di fila e dovevamo andare primi in classifica e poi quello a Napoli con cui ho raggiunto Higauin a 36 gol“.