La Lazio in queste ultime settimane è stata la protagonista di una vicenda molto caotica che l’ha toccata da vicino: gli esiti “sballati” dei tamponi. Tutto è cominciato quando i risultati dei test analizzati dal laboratorio di Avellino e quelli processati dalla UEFA hanno dato esiti opposti. Uno dei giocatori coinvolti nella bufera, che è poi diventata mediatica, è stato il bomber Ciro Immobile. Il numero 17 di Inzaghi è stato accusato di non aver rispettato i protocolli in quanto contro il Torino era sceso in campo.
Ciro Immobile: “Le accuse? Sono ingiuste”
Il motivo della sfuriata dell’attaccante è proprio da ricercare nel fatto che in molti abbiano detto che non ha rispettato le regole e non si sia interessato alla sicurezza altrui. Ciro Immobile stanco di tutte queste accuse infondate si è sfogato sul proprio profilo Instagram con una storia. Le parole che il giocatore biancoceleste ha scritto sono: “Io sono basito. Questo non è fare giornalismo sportivo, questo è buttare fango e cimentare odio e cattiveria contro le persone. Adesso mi sono stancato di dover lasciar perdere sempre e ingoiare accuse completamente ingiuste. Sono stanco e schifato nel dover leggere delle parole sulla mia persona che mi fanno rabbrividire. Se proprio dovete parlare parlate del Ciro calciatore perché voi del Ciro uomo non siete degni di farlo. Vergognatevi.”
Molto probabilmente la goccia che ha fatto traboccare il vaso e ha fatto infuriare Immobile è un servizio andato in onda su Sport Mediaset nel quale si diceva: “La Scarpa è sempre d’oro, la reputazione al momento no anche se lui ha sempre giurato di aver rispettato tutti i protocolli.” L’attaccante si è infatti arrabbiato perchè in tanti lo hanno criticato come persona senza però conoscerlo. Sui social moltissimi i messaggi d’affetto dei tifosi laziali nei confronti di Immobile.