Nell’XI giornata di Serie A l’Inter ospita il Genoa a San Siro, le due squadre presentano obiettivi diversi e arrivano a questa sfida con stati d’animo quasi opposti (i padroni di casa vogliono rimanere nella scia del Napoli e proseguire la striscia di 6 vittorie consecutive mentre la squadra di Juric vuole ritrovare i tre punti dopo il KO contro il Milan di mercoledì sera sopratutto attraverso i gol di Piatek a secco da tre partite) ma sono accumunate dal desiderio di portare a casa una vittoria.

Le formazioni – Probabili cambi tattici (non chiamiamolo turnover) per Spalletti che anche in vista della sfida di martedì’ sera contro il Barcellona potrebbe schierare De Vrij in difesa insieme a D’Ambrosio, Gagliardini in mediana e Lautaro Martinez in attacco nonostante il grande momento di forma di Icardi. Ma occhio a non sottovalutare il Genoa che soltanto due settimane fa ha fermato la Juventus allo Stadium.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, De Vrij, Dalbert; Vecino, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi

3-5-2 confermato per Juric che però deve fare i conti con l’assenza di Criscito per squalifica, al suo posto spazio a Romero; per il resto confermati gli undici della sfida contro il Milan con la coppia Kouamè-Piatek che proverà a bucare Handanovic.

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek

Le quotazioni – I bookmakers vedono l’Inter favorita per la vittoria finale a causa della differenza tecnica in campo e del momento di forma (i nerazzurri vengono da 6 vittorie consecutive in campionato mentre il Genoa ha raccolto soltanto 2 punti nelle ultime 4 gare) oltre che per i precedenti a favore con il doppio delle vittorie rispetto ai rossoblù nelle sfide dal 1993.

Per Bwin una vittoria della squadra di Spalletti è quotata 1.36, il pareggio 5.00 mentre una vittoria degli ospiti è data a 8.75; su bet365 una vittoria dei nerazzurri è data a 1.33, il pareggio 5.25 mentre una vittoria del Genoa è quotata 9.00

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.