Sabato ricchissimo di partite in Europa. Serie A che non è da meno con in campo ben tre partite e con la Juve che vuole rispondere al Napoli.

Un vero e proprio concentrato di calcio in questo sabato che mette in evidenza alle 18.00 un Fiorentina v Roma in Serie A e un bellissimo Arsenal v Liverpool in Premier, ma andiamo in ordine. 

Serie A

Il programma del nostro campionato si apre con Inter v Genoa delle 15.00 e si chiude con Juventus v Cagliari alle 20.30. Di mezzo, alle 18.00, c’è la partita che spicca ed è quella che mette di fronte Fiorentina Roma. Padroni di casa che non perdono da 5 partite al Franchi e non dovrebbero avere problemi di formazione a differenza della Roma che ha ben 6 giocatori in dubbio tra cui De Rossi.

Concentrato
Probabili Formazioni: Fiorentina v Roma

Roma che sulla carta è superiore a livello tattico e fisico, ma la forza della viola tra le mura amiche potrebbe contrastare questa superiorità territoriale dei giallorossi.Il Segno X a quota 3.52 potrebbe essere la scelta migliore, ottimo il Goal a 1.57 come copertura.

Inter v Genoa

Inter nettamente superiore e Genoa che arriva da una dura partita con il Milan di Mercoledì…Risultato che appare scontato

Pronostico: Segno 1 a 1.40

Juventus v Cagliari

Obiettivo-Rispondere al Napoli. La squadra di Allegri deve passare sul Cagliari come un carro armato e portare a casa 3 punti facili facili.

Pronostico: 1+No Goal a 1.79

Serie B 

Benevento v Ascoli

Probabili Formazioni

Probabile formazione Benevento (4-3-3): Puggioni; Gyamfi, Volta, Billong, Di Chiara; Tello, Viola, Nocerino; Improta, Coda, Insigne.
Probabile formazione Ascoli (4-3-1-2): Perucchini; Kupisz, Brosco, Valentini, D’Elia; Addae, Troiano, Casarini; Ninkovic; Cavion, Beretta.

Benevento che non dovrebbe avere problemi contro un Ascoli che lontano da casa non ha mai vinto.

Pronostico: Segno 1 a 1.64

Foggia v Brescia

Probabili Formazioni

Probabile formazione Foggia (3-5-1-1): Bizzarri; Tonucci, Camporese, Martinelli; Zambelli, Busellato, Carraro, Deli, Kragl; Galano; Mazzeo.
Probabile formazione Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Gastaldello, Romagnoli, Curcio; Martinelli, Tonali, Dall’Oglio; Bisoli; Donnarumma, Torregrossa.

Partita difficile anche perchè i padroni di casa si sono messi meno in evidenza rispetto agli ospiti. Segno 1X che potrebbe essere un ottima copertura ma occhio…potrebbe essere una tripla.

Pronostico: Combo Goal+Over2.5 a 2.03

Padova v Cittadella

Probabili Formazioni

Probabile formazione Padova (3-5-2): Merelli; Capelli, Ravanelli, Trevisan; Salviato, Serena, Della Rocca, Pulzetti, Contessa; Clemenza, Capello.
Probabile formazione Cittadella (4-3-1-2)
: Paleari; Ghiringhelli, Frare, Drudi, Benedetti; Proia, Iori, Branca; Schenetti; Scappini, Strizzolo.

Altamente probabile un Segno X. Visti i recenti risultati del Cittadella si aprono spiragli all’X2 da inserire a sistema.

Pronostico: Segno X a 3.02 o X2 a 1.46

Palermo v Cosenza

Probabili Formazioni

Probabile formazione Palermo (3-4-1-2): Brignoli; Rajkovic, Struna, Salvi ; Aleesami, Jajalo, Haas, Mazzotta; Trajikowski; Nestorovski, Moreo.
Probabile formazione Cosenza (4-3-1-2): Saracco; Corsia, Idda, Dermaku, Legittimo; Mungo, Palmiero, Varone; Garritano; Tutino, Maniero.

Passeggiata rosa nero. Cosenza che non può nulla, sulla carta, contro una squadra che punta alla Serie A con molta ambizione e determinazione.

Pronostico: Segno 1 a 1.60.

Premier League

Arsenal v Liverpool…che partita!!!! Gunners che non perdono da ben 11 gare e arrivano qui dopo il pari nel derby con il Crystal Palace. Nonostante i  Reds arrivino a questa partita con 3 vittorie consecutive all’attivo lascio una piccola speranza all’Arsenal che potrebbe quest’oggi far suo il bottino.

Concentrato
Probabili Formazioni: Arsenal v Liverpool

Pronostico: 1X a 1.90 o segno 1 a 3.73

L’altra partita da tenere d’occhio in Premier è quella che mette di fronte Wolves e Tottenham. Gli Spurs martedì affronteranno in una partita molto impegnativa il PSV, chi sà che gli uomini di Pochettino non siano giá con la testa proprio a quel match.

Concentrato
Probabili Formazioni: Wolverhampton v Tottenham

Se mettiamo a confronto le due formazioni, l’attacco degli Spurs non ha paragoni mentre per il resto del campo lo scarto è molto risicato.

Pronostico: Goal a 1.74 o 1 a 3.15

Bournemouth v Man United

Padroni di casa che hanno di fronte un Manchester più incisivo. Segno X probabile, Segno 1 da non scartare.

Pronostico: Over 2.5 a 1.66

Cardiff v Leicester

Leicester che torna in campo dopo la tragedia occorsa al proprio presidente. Una vittoria è d’obbligo. 

Pronostico: 2 a 2.18

Everton v Brighton

Partita difficile da pronosticare. Il fattore campo può favorire il pari ma è difficile scegliere una delle due come vincente.

Pronostico: Goal a 2.00

Newcastle v Watford

Watford corsaro in casa di un Newcastle che nelle prime 10 gare di questa stagione non ha mai vinto collezionando 7 sconfitte e 3 pari con ben 5 sconfitte al St. James’ Park.

Pronostico: 2 a 2.79

West Ham v Burnley

Hammers che si divertono a stare sulle montagne russe alternando momenti di pura gioa a quelli di pura follia. All’Olympic Stadium quest’oggi però bisogna tornare ad essere il Dottor Jekyll e portare via 3 punti d’oro.

Pronostico: 1 a  1.66.

Bundesliga

Chiudo il mio programma odierno con la Germania, saltando la Francia perchè quest’ultima non offre partite di grande spunto e viste le troppe sorprese incassate preferisco dedicare di più ad un campionato che mette in mostra partite interessanti.

La prima partita da seguire senza ombra di dubbio in Bundes è quella tra Wolfsburg e Dortmund. Padroni di casa che potrebbero dover lasciare in panchina due uomini importanti come Mehmedi e Klaus e contro una squadra che non perde da 11 gare non è proprio il massimo. 

Concentrato
Probabili Formazioni: Wolfsburg v Dortmund

Sulla carta il segno 2 è nettissimo ma attenzione al fattore campo che potrebbe ribaltare il tutto. 

Pronostico: 2 a 1.96 / combo Goal + Over 2.5 a quota 1.91

L’ultima partita in “vetrina” mette di fronte Herta e Lipsia. Ospiti che dovranno, salvo miglioramenti, rinunciare a Augustin, Forsberg, Kampl e Demme. Lipsia che nonostante arrivi a Berlino con ben 8 partite senza sconfitte, trova di fronte a se un Herta che in fatto di partite casalinghe ne sà qualcosa. La squadra di Berlino infatti è 3 nella classifica delle partite in casa dietro solo a Dortmund e M’Gladbach.

Concentrato
Probabili Formazioni: Herta v Lipsia

Pronostico: 1 a 3.23

Augsburg v Norimberga

Ad eccezione di un miracolo è davvero difficile che il Norimberga riesca a portare almeno un punto a casa.

Pronostico: 1 a  1.59.

Leverkusen v Hoffenheim

Partita che vive sul filo dell’eliquilibrio e che potrebbe lasciare parecchi regali. Il fattore campo ed un leggero predominio sull’avversario da parte del Bayer avvalorano il sengo 1 a 1.55

Pronostico: 1 a  1.66.

Bayern Monaco v Friburgo

Gara agevolo per i padroni di casa. Segno 1 bassissimo e per questo meglio virare sul No Goail

Pronostico: No Goal a 1.57

Schalke v Hannover

Partitaccia tra due squadre che subiscono molti goal e segnano bene poco. Difficile pronosticare l’esito finale mi affido più al segno Over 2.5.

Pronostico: Over 2.5 a 1.82

Tutte le quote sono offerte da http://www.goldsport24.it/

Concentrato

Goldsport24 è il brand in maggiore crescita nel panorama italiano. L’offerta piu’completa per gli operatori e gli utenti finali:
Concessione gad 15001.
Un’ offerta senza paragoni grazie alle migliori AZIENDE: Fino a mille eventi live al giorno, e fino a 900 mercati pre match sugli eventi principali. Possiblita’di combinare live e pre match.

 che riserverà a tutti i lettori dell’Angolo del Betting e di Periodico Daily Sport fantastici bonus inserendo in fase di registrazione il CODICE AFFILIATO 500727 o più semplicemente cliccando sul logo qui sotto.

Concentrato
ISCRIVITI ORA

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Concentrato
Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.