In casa Lazio non c’è pace. La società capitolina in questi mesi non avuto un attimo di respiro. Dopo l’operazione alla caviglia subita da Luiz Felipe e l’intervento all’appendicite per Luis Alberto, ora potrebbe essere Strakosha a finire sotto i ferri. Il portiere biancoceleste infatti dovrebbe risolvere alcuni problemi al ginocchio che lo costringerebbero fuori dal campo per il periodo necessario alla riabilitazione.
Luiz Felipe rischia di terminare la stagione
In casa Lazio non c’è pace: stop per Strakosha?
Secondo quanto riportato da Ilmessaggero.it, sembrerebbe proprio che Thomas Strakosha debba sottoporsi ad un’operazione al ginocchio. Il portiere albanese quest’anno non trova pace. Prima risultato positivo al Covid ha dovuto rimanere lontano dal campo. Nel frattempo Pepe Reina lo ha sostituito alla grande ed ecco che anche il posto da titolare se n’è andato. Ora il problema al ginocchio. L’ultima apparizione del giocatore è stata contro il Parma in Coppa Italia, dopodiché Strakosha è risultato nuovamente “out” per un gonfiore al ginocchio. Il rischio di stop? È concreto e se così fosse sarebbe l’ennesima “botta” alla rosa di Inzaghi.
C’è da dire che nelle ultime partite e nelle gare di Champions League, l’allenatore piacentino ha sempre schierato Reina quindi in porta non dovrebbero esserci grandi problemi. Da quando lo spagnolo è arrivato alla Lazio, il ruolo da titolare che prima aveva sempre avuto Strakosha, è passato al nuovo acquisto. Reina è risultato come uno dei punti più azzeccati del mercato estivo e ora potrebbe aggiudicarsi definitivamente la porta biancoceleste. Se infatti Strakosha dovesse operarsi, rimarrebbe fuori dai radar per diversi mesi. Si attendono ulteriori sviluppi.