― Advertisement ―

spot_img

Borussia Dortmund vs Atletico Madrid – probabili formazioni

Il Borussia Dortmund e l'Atletico Madrid si affronteranno martedì 16 aprile sera per conquistare un posto nelle semifinali di Champions League, con le due...
HomeMotoriIn vendita i biglietti per il Gran Premio di Spagna di F1...

In vendita i biglietti per il Gran Premio di Spagna di F1 e per il MotoGP di Catalogna 2023

I biglietti per i due grandi eventi motoristici che si svolgeranno a Barcellona sul Circuit de Catalunya-Barcelona nella prossima stagione sono ora disponibili per l’acquisto da parte degli appassionati. 26 novembre 2022, 10:44 AM In vendita i biglietti per il Gran Premio di Spagna di F1 e per il MotoGP di Catalogna 2023 Il circuito ospita le gare di entrambe le serie nei mesi estivi, quando migliaia di appassionati di corse si recano nella capitale catalana per assistere alle gare sotto il sole spagnolo. Il Gran Premio di Spagna di Formula 1 si svolgerà il 4 giugno e gli spagnoli Fernando Alonso e Carlos Sainz sperano di dare ai tifosi qualcosa di cui rallegrarsi sul terreno di casa. La gara del prossimo anno segnerà 10 anni dall’ultima volta che un pilota spagnolo è salito sul podio di Barcellona, quando Alonso vinse per la Ferrari nel 2013.

I biglietti per il Gran Premio di F1 in Spagna

Poi, a settembre, toccherà alla MotoGP correre sul circuito. Al contrario della F1, sei delle ultime 10 gare in Catalogna sono state vinte da un pilota spagnolo, con Marc Marquez, Dani Pedrosa e Jorge Lorenzo che si sono divisi le vittorie. Marquez spera di tornare in forma dopo un recente periodo burrascoso nella classe regina, mentre piloti del calibro di Fabio Quartararo, Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini cercheranno la vittoria. Il circuito si trova a breve distanza dal centro della città, consentendo agli appassionati un facile accesso dagli hotel più popolari e la possibilità di esplorare ciò che Barcellona ha da offrire. Con i suoi numerosi bar, i monumenti storici e le spiagge famose in tutto il mondo, gli appassionati di corse automobilistiche possono accamparsi in una delle città più vivaci d’Europa e assistere a gare di livello mondiale.