― Advertisement ―

spot_img

L’Hellas Verona cambia proprietà e passa al fondo americano Presidio Investors

Anche l'Hellas Verona si aggiunge alla schiera delle altre squadre di Serie A gestite da proprieta' americane. Il club scaligero sta per passare al...
HomeCalcio InternazionaleQatar 2022Inghilterra-Senegal: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Inghilterra-Senegal: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Domenica 4 dicembre 2022, alle ore 20.30, presso l’Al Bayt Stadium di Khor, si gioca Inghilterra-Senegal, match valido per gli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar. I britannici si sono classificati primi nel loro girone, mentre gli africani secondi.

INGHILTERRA-SENEGAL: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

i vice campioni d’Europa, considerate come una delle formazioni più talentuose del torneo, non possono fallire. Molto buono il percorso nella fase a gironi chiuso al primo posto con 7 punti, frutto delle due vittorie contro Iran e Galles, e pareggio contro gli Stati Uniti.

I campioni d’Africa vogliono stupire ma per farlo non dovranno sbagliare nulla. La qualificazione agli ottavi è arrivata con due vittorie(Qatar e Ecuador) e una sconfitta(Olanda) che sono valse il secondo posto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Il ct degli inglesi, Southgate, è alle prese con il ballottaggio Saka-Foden per completare la trequarti con Mount e Sterling chr dovrà appoggiare l’unica punta Kane. A centrocampo, confermati Bellingham e Rice, cosi come in difesa dove Walker, Stone, Maguirre e Shaw proteggeranno il portiere Pickford.

Sull’altro versante, il ct Cisse non avrà a disposizione lo squalificato Gueye a centrocampo che sarà sostituto dall’omonimo P. Gueye con Mendy e Cissi ai suoi lati. In difesa, a guardia di Mendy, agiranno Sabaly, Koulibaly, A. Diallo e Jakobs. In attacco, tutto il peso sarà sulle spalle di Sarr, Dia e Ndiaye.

INGHILTERRA(4-2-3-1): Pickford, Walker, Stone, Maguire, Shaw, Rice, Bellingam, Saka, Mount, Sterling, Kane. All. Southgate

SENEGAL(4-3-3): E. Mendy, Sabaly, Koulibaly, A. Diallo, Jakobs, P. Gueye, Mendy, Cissi, Sarr, Ndiaey, Dia. All. Cisse

PRONOSTICO E QUOTE

L’ Inghilterra viene considerata leggermente favorita con il segno 1 dato a 1,53, il pareggio a 3,90, mentre il pareggio a 7,00.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Rai 1 domenica 4 dicembre 2022 alle ore 20.

Francia-Polonia: probabili formazioni, pronostico e dove vederla